Wizzywig eBook

"What you See Is What You Get" ("quel che vedi è quello che è"), dicono... ma Kevin "Boingsbam" Phenicle ci ha sempre visto più cose della maggior parte di noi. Nel mondo degli hacker è una leggenda. I suoi "colpi" sono oggetto di un acceso dibattito: è davvero capace di fare interurbane gratis fischiettando nel ricevitore di un telefono pubblico? È vero che il suo videogame piratato ha accidentalmente innescato il primo virus informatico? Ha davvero imbrogliato l'FBI usando il loro stesso software per le intercettazioni? Esiste veramente? E se fosse arrestato, che fine farebbe un maniaco dei computer come lui in una prigione federale? Basato sulle incredibili storie di veri pirati informatici, Wizzywig è l'avvincente racconto di un maestro della manipolazione, della sua carriera da giovane hacker in erba a ricercato dall'FBI. In un mondo trasformato dai social network, dai furti di dati e dalle rivolte digitali, "Wizzywig" ci ricorda guanto potere può nascondersi nelle mani di un ragazzo temerario con una tastiera in mano.
Cocktaillab.it Wizzywig Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,31 MB
DATA
2015
ISBN
9788891207081
NOME DEL FILE
Wizzywig.pdf
AUTORE
Ed Piskor
Abbiamo conservato per te il libro Wizzywig dell'autore Ed Piskor in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Wizzywig - YouTube

In computing, What You See Is What You Get (WYSIWYG, / ˈ w ɪ z i w ɪ ɡ / WIZ-ee-wig) is a system where editing software allows content to be edited in a form that resembles its appearance when printed or displayed as a finished product, such as a printed document, web page, or slide presentation.

Il purgatorio dell'angelo. Confessioni per il commissario Ricciardi.pdf

Musica coelestis. Conversazioni con undici grandi della musica d'oggi. Con CD audio.pdf

Piemonte e Valle d'Aosta 1:200.000.pdf

L' ombra del tuo sorriso.pdf

La terapia degli attacchi di panico.pdf

Filosofie e narrazioni dell'assurdo.pdf

Ermanno Olmi. L'esperienza di Ipotesi Cinema.pdf

Una salute di ferro. Curarsi in modo naturale con gli oligoelementi.pdf

Il metodo Bullet Journal. Tieni traccia del passato, ordina il presente, progetta il futuro.pdf

Napoletani si nasceva. Personaggi, storie ed eventi insoliti, testimoni della intraprendenza e creatività partenopee.pdf

Le confessioni.pdf

Giulia il giglio. La spiritosa. Con gadget.pdf

Re Davide. La Bibbia.pdf