La tormenta eBook

Un viaggio onirico, fitto di incontri straordinari, fughe disperate e avventure amorose in un paesaggio che deve molto alle campagne di Cechov. «Vladimir Sorokin è il più originale degli scrittori russi contemporanei.» - Masha Gessen, The New York Times Book Review «Una scrittura così ipnotica e così ricca che lascia abbacinati come la neve.» - Malcom Forbes, Star Tribune Avanzare controvento, superare tutte le difficoltà, tutte le sciocchezze e le assurdità, avanzare dritto, non temendo niente e nessuno, andare, andare per la propria strada, la strada del proprio destino, procedere inflessibili, ostinati. È anche questo il senso della nostra vita! Platon Il'ic Garin, medico di provincia, cerca disperatamente di raggiungere il villaggio di Dolgoe, dove una misteriosa epidemia sta decimando la popolazione. Ha con sé il vaccino, ma il suo percorso è ostacolato da una tempesta di neve impenetrabile. Riesce a trovare un passaggio di fortuna, ma il viaggio, che dovrebbe durare solo poche ore, diventa un'esperienza quasi onirica, una spedizione fitta di incontri straordinari, fughe disperate, visioni confuse e avventure amorose in un paesaggio che deve molto alle campagne russe descritte da Cechov. "La tormenta" è un'opera che mescola sensibilità avanguardista e gusto per il grottesco, e nel solco di Lev Tolstoj ci offre un ritratto potente della Russia di oggi.
Cocktaillab.it La tormenta Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
3,27 MB
DATA
2016
ISBN
9788845281990
NOME DEL FILE
La tormenta.pdf
AUTORE
Vladimir Sorokin
Abbiamo conservato per te il libro La tormenta dell'autore Vladimir Sorokin in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La Tormenta - Wikipedia

La tormenta di Aleksànder Puškin Riassunto. Alla fine del 1811, a Nenaràdovo, viveva il cordiale e ospitale Gavríla Gavrílovič R*** con sua moglie Praskòv'ja Petròvna e la sua bella figlia ...

Niente è vero, tutto è possibile. Avventure nella Russia moderna.pdf

Storia dell'integrazione europea.pdf

Il treno di cristallo.pdf

Una serie ininterrotta di gesti riusciti. Esercizi su «Il grande Gatsby» di F. Scott Fitzgerald.pdf

Bambini di oggi. Per la 1ª-2ª-3ª classe elementare. Con ebook. Con espansione online.pdf

La serenità.pdf

Viene il mattino. Aleppo, Siria. Riparare la casa, guarire il cuore.pdf

Grande raccordo.pdf

La dieta Okinawa. Per essere in forma, per vivere a lungo.pdf

L' invasione delle tenebre. Dannati.pdf

Storia e teorie dell'intenzionalità.pdf

La corsa del cuore.pdf

C'era una volta. Fables. Vol. 23.pdf

La via dell'immagine. Un approccio orientazionale alla psiche.pdf

Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne. Ediz. illustrata.pdf