Nella bolla. Come si vive con l'autismo eBook

"Tutto ciò su cui poso lo sguardo è offuscato dalla tensione, anche se, in qualche caso, per qualche cosa, la mia vista è di una chiarezza anche eccessiva. Il bisogno estremo costringe a mettere a fuoco, ad andare in fondo alle cose, dietro di esse, al di là. Il vivere sempre al limite, sul filo della corda ti obbliga a essere lucido; da un certo punto di vista, devi guardare solo la corda, tralasciare una quantità di particolari. E forse ancor oggi ciò che sbarra la strada alla sincerità è la natura del rapporto con gli altri, che è privo di qualsiasi scioltezza. Devi prestare un'attenzione estrema, ogni giorno e ogni ora, a come ti muovi tra gli altri. Essere privati della pienezza nello stare con gli altri. Dell'amore non osiamo neppure parlare, anche se lo cerchiamo, da lontano, nel buio". Una ricognizione straziata e straziante dell'universo dell'autismo, dal suo interno.
Cocktaillab.it Nella bolla. Come si vive con l'autismo Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,95 MB
DATA
2007
ISBN
9788861371446
NOME DEL FILE
Nella bolla. Come si vive con l'autismo.pdf
AUTORE
Lapo Marini
Scarica l'e-book Nella bolla. Come si vive con l'autismo in formato pdf. L'autore del libro è Lapo Marini. Buona lettura su cocktaillab.it!

Nella Bolla. Come Si Vive Con L'autismo Di Marini Lapo ...

Nella bolla. Come si vive con l'autismo Di Lapo Marini. Informazioni su questo libro. Acquista libri su Google Play. Scopri il più grande eBookstore del mondo e inizia a leggere oggi stesso su Web tablet, telefono o eReader.

Gintama. Vol. 20.pdf

Chiedo scusa.pdf

Ciao ciao! I morbidini. Ediz. a colori.pdf

Vaffanbanka!.pdf

Guida allo statistical process control per Minitab.pdf

La rappresentazione degli strumenti finanziari nel bilancio dell'emittente. La distinzione tra passività finanziarie e mezzi propri nell'evoluzione internazionale.pdf

Manuale per ristrutturare le abitazioni. Con CD-ROM.pdf

Giubileo del 2000.pdf

Le lacrime della bestia.pdf

Biancaneve. Ediz. a colori.pdf

L' etica di Croce.pdf

Al servizio del Reich. Come la fisica vendette l'anima a Hitler.pdf

Giorni selvaggi. Una vita sulle onde.pdf

Martha Freud.pdf

Media e migrazioni. Etica, estetica e politica del discorso umanitario.pdf