Proteggimi. Slow burn series. Vol. 1 eBook

Quando la sorella di Caleb, rampollo della potente e ricca dinastia dei Devereaux viene rapita, lui ha una sola soluzione: chiedere l'aiuto dell'unica donna in grado di risolvere questo tipo di situazione. La cosa non gli piace affatto, ma non ha altra scelta. Ramie è una bellissima sensitiva, che riesce a mettersi in contatto con le vittime e a localizzarle "sentendo" il loro dolore, ma questo le costa sempre molta fatica e un grande dispendio di energie fisiche ma soprattutto psicologiche. Aiutare l'attraente, impaziente e invincibile Caleb a trovare sua sorella la sta portando sull'orlo della distruzione. I pensieri ad alto tasso erotico dell'uomo l'attraggono come un magnete. Per questo Ramie decide che è meglio andare il più lontano possibile da lui. Per Caleb questo è un duro colpo, ma quando pensa di averla persa per sempre, Ramie riappare improvvisamente. Lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto. Ora Caleb è finalmente disposto a rischiare tutto ciò che ha, anche il suo cuore, pur di salvarla.
Cocktaillab.it Proteggimi. Slow burn series. Vol. 1 Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
10,93 MB
DATA
2016
ISBN
9788869051463
NOME DEL FILE
Proteggimi. Slow burn series. Vol. 1.pdf
AUTORE
Maya Banks
Scarica l'e-book Proteggimi. Slow burn series. Vol. 1 in formato pdf. L'autore del libro è Maya Banks. Buona lettura su cocktaillab.it!

Banks Maya Libri - I libri dell'autore: Banks Maya ...

Proteggimi, Tienimi, Salvami sono i primi 3 volumi della Slow Burn series, firmata da una delle autrici più amate della narrativa erotica internazionale.Una serie romantica e sexy, con un alto tasso di suspense.

Le BugiStorie.pdf

Lezioni monachesi sulla storia della filosofia moderna.pdf

Il vecchio barone inglese.pdf

Le basi dell'ipnosi. Una guida avanzata ai concetti e ai metodi.pdf

Il voltacarte. Storia di un re, una regina e un jolly.pdf

L' archivista.pdf

Los documentos notariales mortis causa. Para un análisis contrastivo español-italiano. Ediz. bilingue.pdf

Il gigante Massomuschioso. Drimillo il cattura sogni. Vol. 3.pdf

Piccolo manuale di bioetica.pdf

San Luigi.pdf

Roncisvalle.pdf