Per sempre tua, Kate eBook

Caro Diario, la leucemia è stata parte della mia esistenza fin da quando avevo undici anni. Ora, sei anni dopo, rivoglio indietro la mia vita. Solo, non sono sicura di cosa significhi. I risultati delle analisi sono arrivati oggi. Ventiduemila. Il che vuol dire che sono ufficialmente fuori dalla remissione, di nuovo. Ho tre opzioni: 1) Un altro ciclo di chemio. 2) Un nuovo farmaco sperimentale. 3) Mollare tutto, dimenticare farmaci e trattamenti e godermi il tempo che mi resta. Penso di sapere cosa voglio. Ma poi arriva Damian e tutto cambia. Intendo, proprio tutto... Ha la sua dose di problemi. Questo ci accomuna, sai? Entrambi sappiamo cosa significa perdere tutto ciò che è più importante, in pochi istanti. Comunque, l'ultima cosa di cui ho bisogno è di avere qualcun altro da affliggere, nel caso in cui non riuscissi a combattere con sufficiente tenacia. E l'ultima cosa di cui lui ha bisogno è di versare lacrime per qualcun altro. Come non detto. Mi sono rimaste due opzioni, ora. In un modo o nell'altro so che qualunque cosa io scelga, il risultato sarà lo stesso. Con la sabbia nella mia clessidra del tempo che filtra verso il fondo, spero me ne resti abbastanza per mostrare a Damian che vale la pena vivere. Vale la pena lottare. Vale la pena morire. Per sempre tua, Kate.
Cocktaillab.it Per sempre tua, Kate Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
3,71 MB
DATA
2019
ISBN
9788831980234
NOME DEL FILE
Per sempre tua, Kate.pdf
AUTORE
D. Nichole King
Leggi il libro Per sempre tua, Kate PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di D. Nichole King!

New Adult e dintorni: PER SEMPRE TUA, KATE "Love Always ...

oggi vi segnalo una prossima uscita che promette di far versare un fiume di lacrime: "Per sempre tua, Kate" di D.Nichole King. Il romanzo fa parte di una dilogia e il seguito, "Per sempre tuo, Damian", uscirà per Hope edizioni nei prossimi mesi.

Il sesso raccontato a mia figlia.pdf

Einstein secondo me e i miei amici.pdf

Un luogo dove non sono mai stato.pdf

L' orda d'oro. Le conquiste militari dei Mongoli, l'invasione della Russia, la grande minaccia all'Europa Occidentale.pdf

Frutti di mare.pdf

Il mistero della vecchia scuola.pdf

Inside Coca-Cola. Non bevetevi la solita storia!.pdf

La grande bellezza. L'adolescente e il proprio corpo.pdf

Antichi giochi e tarocchi a Bologna.pdf

La dea sulla terra. Le divinità che animano la vita delle donne.pdf

D come donne, D come dio.pdf

Mesolcina e Calanca. Montagne che stregano il cuore.pdf

La Bibbia perduta.pdf

Io e il mio gatto. Un'avventura tangram. Ediz. a colori. Con Altro materiale a stampa.pdf

La cucina delle regioni d'Italia.pdf

Il secondo libro dell'inquietudine.pdf

Bollettino storico della Basilicata. Vol. 10.pdf

Rock the Casbah! I giovani musulmani e la cultura pop occidentale m.pdf

Esoterismo. Dizionario enciclopedico. Autori, opere, simboli, temi.pdf