Per sempre tua eBook

«"La scelta". Il bene e il male, entità insite nell'animo umano che agiscono nel quotidiano di ogni essere umano, diviso nella perenne scelta prima del loro agire. Xabier conoscerà nei meandri del suo animo il potere di entrambi, vivendo esperienze ed emozioni devastanti. "Per sempre tua". Fantasia, mistero, leggende ed antiche credenze, fondamentali per l'amore, ormai esistente, solo nel silenzio delle persone. Ma non in quello di Emanuele e Ida: dolce, malinconico capace di sopraffare per no la morte, in un paesaggio incantato. "Poesie". Addentrarsi nelle pieghe più profonde dell'anima, lacerare la corazza che imprigiona la nuda carne fremente, inabissarsi nei meandri spirituali e psichici dell'io: le liriche di Andrea Pisco traducono in versi un'incontenibile pulsione alla rivelazione e al riconoscimento del sé.» (Claudio Pisco)
Cocktaillab.it Per sempre tua Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,86 MB
DATA
2020
ISBN
9788831245272
NOME DEL FILE
Per sempre tua.pdf
AUTORE
Andrea Pisco
Leggi il libro Per sempre tua PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Andrea Pisco!

Accordi Tua per sempre Elisa | 1000 Note

Film strano, questo Per sempre, che sbanda e si riprende, annoia e stupisce. Una sceneggiatura di Maurizio Costanzo (che, nella sua multimedialissima carriera, ha avuto pure il tempo di scrivere dodici copioni) non banale, che parte dai graffi della sua anima (pure lui ce l'ha), da una deriva sentimentale cucita addosso a un Giancarlo Giannini anch'esso in preda a scossoni contraddittori ...

Manuale di psicopatologia e psicodiagnostica.pdf

L' isola che scompare. Viaggio nell'Irlanda di Joyce e Yeats.pdf

Sirio. Tre seminari sulla cosmologia arcaica.pdf

L' ora del vero sentire.pdf

È il mio compleanno. Ediz. a colori.pdf

The walking dead. Vol. 12.pdf

Una sorellina per Spotty.pdf

L' uomo interiore.pdf

Venefici. Dalle Questiones medico legales.pdf

La trilogia di Valis.pdf

Medioevo «superstizioso».pdf

La grande storia di Roma.pdf

Il picco glorioso. Ascensioni al Monte Disgrazia di membri dell'Alpine Club.pdf

Una violetta per casa. Ediz. illustrata.pdf