L' occhio di Osiride eBook

Appena rientrato a Londra da Parigi, John Bellingham, noto egittologo inglese, lascia la valigia al deposito bagagli della stazione di Charing Cross e si reca a casa del cugino George Hurst, dove viene informato che questi è fuori e non sarà di ritorno prima di mezz'ora. Nell'attesa, il professore si accomoda nello studio e scrive un paio di lettere, ma quando il padrone di casa rientra non trova anima viva. La cameriera, che per tutto il tempo era rimasta in una stanza da dove poteva controllare le porte, giura che nessuno è uscito di casa. Eppure il cugino è scomparso. Turbato, Hurst si reca con Arthur Jellicoe, il legale di fiducia di John, da Godfrey, il fratello di quest'ultimo. L'uomo ascolta con grande stupore il racconto, ma non può essere di alcun aiuto in quanto non vede e non sente il fratello da giorni. Tuttavia, nel giardino di casa di Godfrey, seminascosto nell'erba, viene trovato un prezioso scarabeo della XIII dinastia egizia che John teneva appeso alla catena dell'orologio e dal quale non si separava mai: un vero mistero. Toccherà a John Thorndyke, il grande "investigatore scientifico" creato dalla penna di Richard Austin Freeman, trovare la soluzione in questo celebre romanzo del 1911, inserito nella lista delle pietre miliari del giallo compilata da Howard Haycraft ed Ellery Queen.
Cocktaillab.it L' occhio di Osiride Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,16 MB
DATA
2014
ISBN
9788881544592
NOME DEL FILE
L' occhio di Osiride.pdf
AUTORE
none
Leggi il libro L' occhio di Osiride PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di none!

Occhio di Ra significato - Tatuaggio Horus - Old Gate Tattoo

Osiride e la "Sorveglianza" Pubblicato il 30 maggio 2006 da mrpalomar 1 Sulle variopinte imbarcazioni dei pescatori di Malta - isola passata alla storia come uno dei capisaldi della cristianità - fanno ancora oggi bella mostra di sé i più arcaici ed animisti occhi di Osiride, simpatici amuleti dipinti o fissati sulla prua per tenere lontani gli spiriti maligni e le sfortunate ...

Diritto urbanistico.pdf

Tutte le favole.pdf

Fini.pdf

Copertine da neonato ai ferri. Tricot.pdf

Candele in gel.pdf

Robinson Crusoe.pdf

Scopri gli... antichi romani.pdf

Raccontami una storia. Dalla consultazione all'analisi dei bambini.pdf

Quaderni storici (2014). Vol. 1.pdf

La terra negli occhi.pdf

Papà per scelta. Storia di due uomini, due gemelli e una famiglia come tante.pdf

Pole Pole. Fiabe e colori dalla Tanzania.pdf

Una papera nello zaino.pdf

Il mistero del male. Il male e la divina provvidenza in Tommaso d'Aquino.pdf