EIT. Come dissolvere il corpo di dolore eBook

E.I.T. (Emotional Integration Technique) è il metodo rivoluzionario che ti permetteràdi liberarti efficacemente da tutte le memorie emozionali non risolte che ti impediscono di vivere autenticamente e felicemente la tua vita. Tutto il dolore non elaborato si accumula dentro di noi e va a formare quello che Eckhart Tolle chiama corpo di dolore, un campo energetico che vive in ogni cellula del nostro corpo. Questo campo emozionale ha una forma di energia semi-autonoma che letteralmente prosciuga la nostra vitalità, rendendoci vittime del passato e di una visione distorta del mondo che da essere un'avventurosa scuola di crescita ed evoluzione diventa una sorta di psico-penitenziario. L'autore dopo anni di studio è riuscito a mettere a punto un sistema innovativo in quattro fasi che, sfruttando i naturali meccanismi fisiologici del nostro cervello, va a smagnetizzare la carica emozionale dai ricordi traumatici e contemporaneamente permette di recuperare l'insegnamento profondo dentro ogni esperienza negativa. Questo strumento si distingue da tutti i metodi tradizionali per una caratteristica cruciale: non va a eliminare le nostre emozioni negative ma le trasmuta e ne riassorbe l'energia congelata. Inoltre, e ancor più importante, seguendo gli insegnamenti alchemici, al solve segue il coagula: l'energia liberata viene riutilizzata per ristrutturare in maniera potenziale il nostro passato che, da luogo oscuro e pericoloso, diventa una fonte di saggezza e potere. Con E.I.T. imparerai a spremere la luce dall'ombra e a trasmutare il piombo del dolore nell'oro dell'amore. L'unico segreto del potere è la consapevolezza del potere stesso che ognuno di noi ha dentro di sé, chiunque egli sia.
Cocktaillab.it EIT. Come dissolvere il corpo di dolore Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
7,47 MB
DATA
2019
ISBN
9788866233589
NOME DEL FILE
EIT. Come dissolvere il corpo di dolore.pdf
AUTORE
Francesco Giacovazzo
Abbiamo conservato per te il libro EIT. Come dissolvere il corpo di dolore dell'autore Francesco Giacovazzo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

12 maggio E.I.T. Come dissolvere il corpo di dolore ...

Il corpo di dolore è l'insieme dei condizionamenti mentali presenti nel corpo mentale e le emozioni ad essi collegate. Emozioni e pensieri negativi, cioè composti di una vibrazione bassa e presenti nella personalità dell'individuo, col passare del tempo creano un vero e proprio corpo sottile di dolore.

Armando Corona. L'uomo, il politico, il gran maestro.pdf

Claire Clairmont.pdf

Evviva Francesco. Il papa della gioia.pdf

Il settenario sacramentale. Antologia di testi.pdf

L' officina della guerra. La grande guerra e le trasformazioni del mondo mentale.pdf

L' Egitto dei maghi. Da costa a costa.pdf

Il camoscio delle Alpi.pdf

L' edilizia scolastica.pdf

Cappuccetto Rosso. Libro sonoro. Ediz. illustrata.pdf

Patchwork con il paper piecing.pdf

La scomparsa di una sciantosa.pdf

Due di due.pdf