#lamoreaccade eBook

Quando #lamoreaccade ci si arrende. "Aveva poi scoperto che non si progettava la felicità, si sperava solo nella felicità e si cercava di riconoscerla anche quando si camuffava per timidezza o solo per mettere alla prova chi se la meritava davvero la felicità" Lidia, a cinquant'anni, non ha un marito, non ha figli, non ha cani, non ha parenti, non ha un diploma, non ha una vita sessuale, non si commuove e non dà segni di commozione. Mangia solo biscotti nel latte e non ha altri amori se non un uomo sconosciuto che vive, come lei, alla finestra, dall'altra parte della strada... Lidia scrive poesie bruttissime di cui si vanta molto, e premedita già dall'adolescenza l'omicidio virtuale di suo padre, un ottuso maestro elementare, già gravato dalla disgrazia d'una moglie molto pigra, che però muore di morte naturale. Si sa, le migliori aspirazioni restano solo tali e così a Lidia, quando i genitori muoiono, sfugge l'unico magnifico progetto di tutta la sua vita: l'assassinio! L'incontro con Facebook, le sue applicazioni, le sue chat, i suoi hashtag, dà l'avvio alla sua vera nascita, quella nel mondo virtuale, in cui Lidia diventa subito una stella... insomma, non proprio lei... Dopo infinite peripezie, con vicende e personaggi tra follia, magia, nostalgia e caso, anche per Lidia "l'amore accade\
Cocktaillab.it #lamoreaccade Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
7,77 MB
DATA
2018
ISBN
9788831749053
NOME DEL FILE
#lamoreaccade.pdf
AUTORE
Dodo Corfù
Abbiamo conservato per te il libro #lamoreaccade dell'autore Dodo Corfù in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

#lamoreaccade - Corfù Dodo - Ebook - epb su libraccio

Acquista online #lamoreaccade di Dodo Corfù in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

Dora mega colori. Dora l'esploratrice. Ediz. illustrata.pdf

Malinconia.pdf

Napoleone. Il sogno infranto di un'Europa unita.pdf

Furio Scarpelli. Il cinema viene dopo.pdf

Paesaggi milanesi. Per una sociologia del paesaggio urbano.pdf

Il viaggio di Arlo. Libro pastello. Ediz. illustrata. Con gadget.pdf

L' Italia in velocipede.pdf

Bersaglio mobile.pdf

La prima guerra mondiale.pdf

Da rocker a rockstar. Quella volta che mollai io la chitarra e nacque la band.pdf

Translation. A transdisciplinary journal. Vol. 5.pdf

L' incredibile viaggio.pdf

Problemi alla schiena e comportamento: guai del cane moderno.pdf

Mi dichiaro prigioniero politico. Storia delle Brigate Rosse.pdf

Potature e innesti per le piante da frutto.pdf