Il sole dell'impero eBook

Che fine ha fatto il professor Amaraco, esperto mondiale di fisica quantistica? E cosa ci fa su uno Zeppelin diretto verso Roma il suo collega d'oltralpe, professor Dauphin? Chi sono i gruppi terroristici che stanno scuotendo l'Europa e da dove proviene la futuristica tecnologia che consente loro di fuggire dopo ogni attentato? Chi è il misterioso energumeno baltico che si aggira silenzioso per la città, apparendo proprio sulla scena di uno dei loro crimini? Alla fine degli anni '30 di un mondo ucronico, dove il Sacro Romano Impero è sopravvissuto al Medio Evo ed esiste ancora, il giovane giornalista Andrea Alcis e l'enigmatico Vertrago, capitano dell'esercito imperiale, in cerca delle risposte a tutti gli interrogativi, si ritroveranno al centro di un gioco tra potenze mondiali e forze arcane che li condurrà in un viaggio fino ai confini del mondo. E forse oltre.
Cocktaillab.it Il sole dell'impero Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,77 MB
DATA
2016
ISBN
9788899564100
NOME DEL FILE
Il sole dell'impero.pdf
AUTORE
Carlomanno Adinolfi
Leggi il libro Il sole dell'impero PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Carlomanno Adinolfi!

Il sole dell'impero - Carlomanno Adinolfi - Libro ...

Acquista online Il sole dell'Impero di Carlomanno Adinolfi in formato: Ebook su Mondadori Store Carta PAYBACK di Mondadori Su Mondadori Store , con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.

Motori ad alta potenza specifica. Le basi concettuali della tecnica da competizione.pdf

Ai confini dell'Italia. Saggi di storia trentina in età moderna.pdf

L' angelo di Hitler.pdf

Epistemologia e psicoterapia. Complessità e frontiere contemporanee.pdf

I nostri simili.pdf

Mamma, facciamo la nanna!.pdf

Vita di Napoleone raccontata da lui stesso.pdf

Aleister Crowley: un mago a Cefalù.pdf

Pompei, Italia.pdf

Il mio primissimo libro di Giona e la balena. Con adesivi.pdf

Il gioco della sorte.pdf