Io non ci sto più. Consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene eBook

I consigli della profiler più famosa d'Italia per liberarsi dai manipolatori affettivi una volta per sempre. Un libro rivolto a tutti, anche a chi pensa di non averne bisogno. Tutti, prima o poi, abbiamo a che fare con un manipolatore affettivo: qualcuno che dice di tenere a noi, ma finisce per farci fare sempre quello che vuole. Il pensiero corre subito al partner, certo, ma il manipolatore può essere anche un genitore, un fratello, un amico, un capo... Come riconoscerlo? Facile, è qualcuno per il quale non siamo mai abbastanza: abbastanza belli, abbastanza bravi, abbastanza brillanti... uno che in un modo o nell'altro mette sempre se stesso al centro dell'universo e riesce ad avere sulla nostra vita più influenza di quanto vorremmo. Vi viene in mente qualcuno? Probabilmente sì, perché siamo circondati da manipolatori, ma spesso non sappiamo (o non vogliamo?) riconoscerli. Roberta Bruzzone, che in tanti anni di carriera come profiler ha imparato a individuare al volo queste persone tossiche, ci spiega tutte le tecniche per riconoscerle, per difenderci e ritrovare libertà e serenità.
Cocktaillab.it Io non ci sto più. Consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,12 MB
DATA
2018
ISBN
9788851164256
NOME DEL FILE
Io non ci sto più. Consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene.pdf
AUTORE
Roberta Bruzzone
Abbiamo conservato per te il libro Io non ci sto più. Consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene dell'autore Roberta Bruzzone in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Amazon.it:Recensioni clienti: Io non ci sto più. Consigli ...

Consigli pratici per riconoscere un manipolatore affettivo e liberarsene, Io non ci sto più, Roberta Bruzzone, De Agostini. Des milliers de livres avec la livraison chez vous en 1 jour ou en magasin avec -5% de réduction .

Trekking. Organizzazione, abbigliamento, terreni, sicurezza, equipaggiamento.pdf

Due come noi!!. Vol. 9.pdf

Più forti di prima. Storie di donne dalla tragedia alla rinascita.pdf

Le particelle elementari.pdf

Jack l'uomo della folla. Diario di un italiano latitante.pdf

Cosa c'è di sbagliato nel mondo.pdf

Il torero Camomillo. Con CD Audio.pdf

Oltre il Novecento. La politica, le ideologie e le insidie del lavoro.pdf

Guerra e pace.pdf

La sapienza di un povero.pdf