Troppi cugini eBook

All'inizio i cugini erano sei. Invidiabili, visto che erano gli eredi di una considerevole fortuna: bastava attendere che la seconda moglie del capostipite della famiglia passasse a miglior vita e le loro magre finanze sarebbero di colpo fiorite. Poi, un giorno, uno di loro perde la vita investito da un camion: un tragico incidente, sentenzia la polizia. Passa qualche tempo ed ecco che un secondo cugino, questa volta una donna, rimane vittima di una terribile fatalità: avvelenata da un accidentale scambio di sale da cucina con del nitrito di sodio. Ma quando anche un terzo cugino muore annegato in un fiume vicino a casa, è inevitabile che i superstiti comincino a preoccuparsi. Tra questi c'è la giovane Cécile Boulanger che, approfittando dell'amicizia con la moglie, chiede consiglio a Harvey Tuke, un assistente legale dell'ufficio della Pubblica accusa noto per aver aiutato Scotland Yard a risolvere alcuni intricati casi. In realtà Harvey sarebbe in ferie, ma cosa c'è di meglio che passarle a risolvere quello che sin da subito appare come un complicatissimo enigma?
Cocktaillab.it Troppi cugini Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
3,91 MB
DATA
2014
ISBN
9788881544776
NOME DEL FILE
Troppi cugini.pdf
AUTORE
Douglas G. Browne
Abbiamo conservato per te il libro Troppi cugini dell'autore Douglas G. Browne in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Troppi cugini - Douglas G. Browne - Libro - Polillo - I ...

Troppi Cugini è un libro di Browne Douglas G. edito da Polillo a ottobre 2014 - EAN 9788881544776: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Tempo di imparare.pdf

All you need is sport. Agonismo sociale e felicità inclusiva.pdf

Che puzza, Pingu! Ediz. illustrata.pdf

Nel mio accogliente albergo di Genova. Ediz. bilingue.pdf

Il patrimonio culturale per lo sviluppo delle competenze nella scuola primaria.pdf

La mia biopolitica. Arte e lotte del vivente. Scritti 1963-2014.pdf

Incastro di cuori.pdf

La città del lavoro. Un'utopia agroindustriale nel Veneto contemporaneo.pdf

Le posizioni dell'amore.pdf

Gerusalemme e la Terra Santa. Con Carta geografica ripiegata.pdf

I palazzi storici di Firenze.pdf

Carta n. 24 Il cuneese 1:75.000. Carta dei sentieri e dei rifugi.pdf

Costruire comunità di integrazione in classe.pdf