Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda eBook

Questo testo è strutturato pensando al percorso logico necessario per la pianificazione delle strategie di marca, prodotto, comunicazione e retail di un'azienda di moda. Integrando le risorse conoscitive, analitiche, progettuali e manageriali che occorrono per operare in un settore a elevato contenuto simbolico come quello della moda, Fashion Management combina i contributi scientifici più recenti con le best practice aziendali più rilevanti. Oltre a presidiare aree tematiche poco affrontate nel panorama dei testi italiani sull'argomento, come il consumer behavior, il fashion forecasting, il merchandise planning e il category management, il testo dedica una particolare attenzione all'evoluzione del Made in Italy nell'ultimo decennio, alle nuove geografie della moda e alle attuali dinamiche nei mercati emergenti, approfondendo il contesto competitivo, la cultura di consumo, gli atteggiamenti verso le marche globali e le specificità dei diversi segmenti di consumatori dell'area BRIC. Ampio spazio viene dedicato anche a temi di particolare interesse per gli addetti ai lavori come la previsione delle tendenze, la fondamentale funzione di gatekeeping svolta dalla stampa e dal trade, il ruolo degli style leader, la progettazione di "fashion tale" stagionali, i formati distributivi emergenti, le fashion week locali, l'impatto dei social media sull'agire di imprese e consumatori e fenomeni come la DIY fashion o le pratiche di smart shopping.
Cocktaillab.it Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
4,31 MB
DATA
2017
ISBN
9788820490805
NOME DEL FILE
Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda.pdf
AUTORE
Simona Ironico
Scarica l'e-book Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda in formato pdf. L'autore del libro è Simona Ironico. Buona lettura su cocktaillab.it!

Il Merchandising Management per le aziende del settore moda

Fashion management. Mercati, consumatori, tendenze e strategie di marca nel settore moda Ironico Simona edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato , 2017 Questo testo è strutturato pensando al percorso logico necessario per la pianificazione delle strategie di marca, prodotto, comunicazione e retail di un'azienda di moda.

Discipline filosofiche (2015). Ediz. multilingue. Vol. 1: Philosophical analysis and experimental philosophy..pdf

Matematica in pratica per bambini con autismo. Attività su forme, categorie, sequenze, primi numeri e uso del denaro.pdf

Se viceversa. Trenta pezzi facili e meno facili di matematica.pdf

P.S. Ti amo ancora.pdf

I giorni della sposa. Vol. 10.pdf

La ragazza nello specchio verde.pdf

Dal Rinascimento all'illuminismo. Studi e ricerche.pdf

Guida operativa alla pratica civile.pdf

La proposta politica di De Gasperi.pdf

Gufi da colorare. La mia bottega creativa. Ediz. a colori.pdf

Dato che me lo avete chiesto in tantissime....pdf

Villa Lante di Bagnaia.pdf

Il cavalier bandito e la sposa del cielo.pdf

I disturbi di personalità. Modelli e trattamento. Stati mentali, metarappresentazione, cicli interpersonali.pdf

Compendio di cooperazione ed economia dello sviluppo.pdf

L' impresa balneare. Storia, evoluzione e futuro del turismo di mare.pdf

Breviario di materiali di diritto fallimentare.pdf

Lo scarafaggio.pdf

L' 11 settembre. Ediz. a colori.pdf