New York eBook

New York è la capitale non ufficiale del mondo. L'alta finanza, i media, l'arte, l'architettura, il cibo, la moda, la cultura popolare, le diverse comunità che la compongono: tutto si confonde e si trasforma per le sue strade. Dai grattacieli ai musei, dalle gallerie d'arte ai teatri di Broadway ce n'è abbastanza per non farvi dormire mai. Questa guida vi condurrà alla scoperta delle sue bellezze artistiche e architettoniche, dei jazz club di Harlem, del distretto finanziario di Manhattan e degli angoli più nascosti di Central Park. Scoprirete che New York è una città di quartieri, e che il modo migliore per esplorarla è a piedi, ma se proprio ci tenete a vederla da una prospettiva insolita potrete noleggiare un kayak per pagaiare sul fiume Hudson.
Cocktaillab.it New York Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,61 MB
DATA
2016
ISBN
9788807713644
NOME DEL FILE
New York.pdf
AUTORE
Sarah Hull,Stephen Keeling,Andrew Rosenberg
Scarica l'e-book New York in formato pdf. L'autore del libro è Sarah Hull,Stephen Keeling,Andrew Rosenberg. Buona lettura su cocktaillab.it!

La Voce di New York - Home | Facebook

Lo Stato di New York accoglie un'area coperta da immunità diplomatica, il complesso delle Nazioni Unite che si trova sulla riva est di Manhattan. Lo stato di New York presenta 2 exclavi marittime: la Liberty Island e la porzione del Museo dell'immigrazione a Ellis Island.

La verità e altre bugie.pdf

Nutrire il mondo è facile.pdf

La traccia naturale.pdf

Arte e scienza delle acque nel Rinascimento.pdf

Persona umana, linguaggio e conoscenza in Adam Schaff.pdf

Il Mulino. Vol. 437.pdf

Filosofia perenne e mente naturale.pdf

Il pregiudizio religioso sul web. Internet, da punta avanzata della democrazia a strumento di omologazione del pregiudizio.pdf

Il giallo Pasolini. Il romanzo di un delitto italiano.pdf

Oltre la Bibbia. Storia antica di Israele.pdf

The real cannibal. La vera storia dei più grandi cannibali e mostri a fumetti. Vol. 2: Charles Manson. Figlio dell'uomo..pdf

Concorsi a cattedra. Le parole della formazione e della scuola.pdf