Collegamenti in acciaio. Con Contenuto digitale per download e accesso on line eBook

Progetto e calcolo di giunzioni bullonate secondo le norme tecniche per le costruzioni, gli Eurocodici e le AISC (American Institute of Steel Construction). Questo testo costituisce un approfondimento in materia di progettazione delle giunzioni bullonate per le strutture in acciaio. Per una struttura sicura ed economica è fondamentale un corretto approccio alle giunzioni bullonate e nel testo vengono analizzati i motivi della loro importanza, nonché la corretta impostazione nel modello di calcolo, la scelta della tipologia, la relativa progettazione (considerandone gli stati limite) e la loro esecuzione. L'impostazione non è secondo una specifica normativa ma più di carattere generale, per capirne i concetti fondamentali e la loro applicazione. In generale si seguiranno gli Eurocodici, ma non mancheranno i riferimenti ad altre normative. Tipologia per tipologia, giunto per giunto con esempi dettagliati, si esegue una completa analisi di calcolo secondo i vari stati limite.
Cocktaillab.it Collegamenti in acciaio. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,87 MB
DATA
2014
ISBN
9788882075118
NOME DEL FILE
Collegamenti in acciaio. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf
AUTORE
Alfredo Boracchini
Leggi il libro Collegamenti in acciaio. Con Contenuto digitale per download e accesso on line PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Alfredo Boracchini!

Collegamenti in acciaio. Con Contenuto digitale per ...

Dopo aver letto il libro Collegamenti in acciaio.Con Contenuto digitale per download e accesso on line di Alfredo Boracchini ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...

Italia in bici con gusto.pdf

L' amore è la medicina più potente.pdf

Goditi il problema.pdf

Semantica dell'onnipotenza. Hegel e Barth: volto della storia, volto di Dio.pdf

Più del colera la solitudine. Conversazioni con García Márquez.pdf

Il nuovo ordine europeo. La collaborazione nell'Europa tedesca (1938-1945).pdf

Daniel Libeskind.pdf

Tra le onde del mare. Ediz. illustrata.pdf

In quelle tenebre.pdf

Come realizzare effetti di superficie nel disegno e in pittura.pdf

Consolation.pdf