Medusa eBook

La giovane e bellissima dottoressa Song Lee è un'esperta virologa, che ha pagato a caro prezzo il suo desiderio di trasparenza e verità durante l'epidemia di Sars. Non ha rispettato l'ordine di segretezza impartito dal governo di Pechino, e per questo è stata allontanata, segregata a fare il medico generico in una remota provincia della Repubblica Popolare. Ma un tragico evento la richiama al centro della scena: un virus ancora più terribile sta minacciando il mondo, e Cina e Usa hanno unito gli sforzi per trovare un vaccino. Condotta in Florida, la dottoressa Lee partecipa a ricerche febbrili che sono la sola speranza di evitare una pandemia: proprio dal mare, dai suoi abitanti più antichi e misteriosi, le meduse, potrebbe venire la salvezza, come sembrano testimoniare persino alcune leggende. Le fasi finali della ricerca si tengono in un laboratorio segretissimo, nascosto nelle profondità dell'oceano Pacifico. Un laboratorio che però scompare misteriosamente nel nulla, così come tutti i ricercatori che ci lavorano. Solo Kurt Austin e i suoi amici della Numa possono, forse, rintracciarlo, mettere in salvo gli scienziati e impedire la catastrofe. La sfida, però, questa volta è quasi impossibile: il nemico da combattere ha molte facce, ed è molto, forse troppo pericoloso e difficile da scovare...
Cocktaillab.it Medusa Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,95 MB
DATA
2011
ISBN
9788850226740
NOME DEL FILE
Medusa.pdf
AUTORE
Clive Cussler,Paul Kemprecos
Abbiamo conservato per te il libro Medusa dell'autore Clive Cussler,Paul Kemprecos in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Nocca - Medusa testo | Musixmatch

medusa Forma natante, pelagica, caratteristica dei Celenterati. La m. presenta una tipica simmetria raggiata, in cui si distinguono 4 raggi principali (perradi) e, interposti fra questi, raggi secondari di diverso ordine (interradi, adradi, subradi).

Il demone di mezzanotte.pdf

La ragazza di polvere.pdf

Shamo 13 14 15.pdf

Bibbia Martini-Sales. Il Pentateuco.pdf

Diritto tributario.pdf

Elogio del turpiloquio. Letteratura, politica e parolacce.pdf

L' altro Kant.pdf

Ri-scritture.pdf

I delitti della Rue Morgue-Il mistero di Marie Roget.pdf

Volare.pdf

L' operatore socio-sanitario (OSS) con formazione complementare in assistenza sanitaria.pdf

Spes, ultima dea.pdf

Pellegrino in Asia. Opere scelte.pdf

Elementi di economia.pdf

Lipstick jungle.pdf

Pirati!.pdf

Mysterious Skin.pdf

Il conte di Bernhardt. Vol. 6.pdf

Jim Morrison wotan in rock.pdf