Una rossa e quattro dentisti morti eBook

Per molti newyorchesi il Cain Club è solo un piccolo ed elegante locale sull'East Side; per il detective privato Peter Chambers, invece, è sinonimo di lavoro. Ma dopo essere riuscito a incastrare due sicari del gangster Ritchie Rizzo, Peter decide di occuparsi di una faccenda molto personale: conquistare Carlotta, l'incantevole proprietaria del club. Le sue manovre vengono interrotte dall'arrivo di Gordon Clark, un vecchio amico di Carlotta appena rientrato da Marsiglia, dove gestisce un'azienda di export di auto d'occasione. Due anni prima Carlotta gli aveva prestato parecchio denaro per avviare l'attività; la somma le era stata restituita, ma Carlotta non aveva voluto gli interessi. Così ora Clark le annuncia che l'indomani stipulerà un'assicurazione sulla vita in suo favore. Da quel momento, però, si perdono le sue tracce. Nessuna telefonata, neanche un messaggio alla socia Julia Boni, una rossa mozzafiato arrivata con lui da Marsiglia. Carlotta è preoccupata per il suo amico, e Chambers è ben lieto di svolgere qualche indagine per lei. Ma non sa ancora che presto s'imbatterà in un suicidio che puzza di omicidio, se non fosse che è avvenuto in una doppia camera chiusa dall'interno, e in una misteriosa lista con i nomi di quattro dentisti, morti. Tutto ciò mentre un agguerrito Ritchie Rizzo gli sta sempre alle calcagna.
Cocktaillab.it Una rossa e quattro dentisti morti Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,76 MB
DATA
2011
ISBN
9788881543755
NOME DEL FILE
Una rossa e quattro dentisti morti.pdf
AUTORE
Henry Kane
Abbiamo conservato per te il libro Una rossa e quattro dentisti morti dell'autore Henry Kane in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una rossa e quattro dentisti morti - Henry Kane - Anobii

Una rossa e quattro dentisti morti, Libro di Henry Kane. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Polillo, collana I mastini, brossura, data pubblicazione settembre 2011, 9788881543755.

Scritti politico-giuridici.pdf

Nuovissimo vocabolario illustrato della lingua italiana.pdf

Manuale di filosofia del diritto. Figure, categorie e contesti.pdf

Humanitas (2015). Vol. 1: I filosofi italiani e la resistenza..pdf

Globalizzazione e istruzione.pdf

L' albero dei mille anni. All'improvviso un cancro, la vita all'improvviso.pdf

La foto di Orta.pdf

La storia di Joy. Jams.pdf

La voce del destino.pdf

Torte nuziali d'autore.pdf