Tutto un altro pianeta. Un alieno alla ricerca della famiglia perfetta eBook

Riuscirà Lotsi a scoprire qual è il segreto che tiene unite famiglietanto diverse rendendole, ognuna a modo proprio, felici? «Qui Lotsi. Destinazione quasi raggiunta: pianeta terra in vista, sono pronto per cominciare la missione. Obiettivo: scoprire come si fa una famiglia, passo.» Papà, mamma, figlio, figlia, un cane o un gatto. Il tutto tenuto insieme da una colla invisibile. È questa la famiglia terrestre secondo gli abitanti del fluorescente pianeta Ottta, che vivono immersi nella tristezza e sono destinati a completa solitudine. Decisi a salvare la loro civiltà dal declino, gli Otttiani mandano in missione il giovane Lotsi sulla Terra, durante la notte di Halloween, quando il suo aspetto da alieno passa del tutto inosservato. Lotsi si aggrega a due sorelle, Luna e Clio, e insieme a loro passa di casa in casa per chiedere: «Dolcetto o scherzetto?». Ogni volta che una porta si apre, lo sguardo ultrasensoriale dell'extraterrestre riesce ad attraversare microcosmi fatti di vite e affetti diversi e a leggere la storia delle famiglie. È così che tutto si ingarbuglia e le certezze dell'alieno sugli umani vanno in frantumi. Riuscirà Lotsi a scoprire qual è il segreto che tiene unite famiglietanto diverse rendendole, ognuna a modo proprio, felici?
Cocktaillab.it Tutto un altro pianeta. Un alieno alla ricerca della famiglia perfetta Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,10 MB
DATA
2020
ISBN
9788804721772
NOME DEL FILE
Tutto un altro pianeta. Un alieno alla ricerca della famiglia perfetta.pdf
AUTORE
Claudio Rossi Marcelli
Scarica l'e-book Tutto un altro pianeta. Un alieno alla ricerca della famiglia perfetta in formato pdf. L'autore del libro è Claudio Rossi Marcelli. Buona lettura su cocktaillab.it!

Ebook Tutto un altro pianeta - C. Rossi Marcelli ...

Dopo aver letto il libro Tutto un altro pianeta.Un alieno alla ricerca della famiglia perfetta di Claudio Rossi Marcelli ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà ...

Parlare in lingue. La glossolalia da san Paolo a Lacan.pdf

Il trono di ghiaccio.pdf

Gli anni del nostro incanto.pdf

Un indimenticabile '89.pdf

Le intermittenze del cuore.pdf

Until I die. Revenants.pdf

Fiabe di un nonno esodato ai suoi nipoti.pdf

Salternum. Semestrale di informazione storica, culturale e archeologica (2018). Vol. 40-41.pdf

I testimoni di Geova. Chi sono, come cambiano.pdf

Milano nell'anima. Viaggio nella Chiesa ambrosiana.pdf

Il quindicesimo libro dei ritratti dei santi.pdf