L' ultimo crimine eBook

Un crime ambientato nello scenario di una fine del mondo imminente, che tiene altissima la tensione fino all'ultimo e ci costringe a farci domande molto reali su quali siano, alla fine, le cose che contano davvero. «Plot perfetto. Memorabile.» - Booklist «Questa serie crime, strana e bellissima, e sfacciatamente apocalittica, è una delle mie preferite in assoluto.» - John Green «Un malinconico e riuscitissimo ibrido mix di crime fiction e science fiction, che riesce a sovvertire le aspettative e creare qualcosa di nuovo in entrambi i generi.» - San Francisco Chronicle «Winters, un autore di grande talento, ci regala il migliore scenario della fine del mondo dai tempi del "La strada" di McCarthy.» - Sci Fi Magazine «È impossibile non amare Hank e il suo bisogno di fare la cosa giusta. La premessa di questa storia è fortissima, e riesce a dare una straordinaria limpidezza alle azioni di personaggi che diventano davvero se stessi di fronte alla realtà della fine del mondo.» - Library Journal «Per quanto sia affascinante il crollo della società immaginato da Winters, è la sua attenzione ai legami umani - forti, eroici, a volte letali - che davvero rende unica questa serie.» - Kirkus Il detective Hank Palace ormai ha rinunciato a quasi tutto nella vita. D'altra parte, i suoi giorni su questa terra sono contati, e non solo i suoi. Ci voleva la più imprevedibile delle catastrofi? non il riscaldamento globale, non il terrorismo, non una nuova guerra mondiale per segnare la fine del nostro pianeta. Un asteroide dal nome troppo dolce, Maia, per l'impatto disastroso che è destinato ad avere. E mancano solo pochi giorni a quel momento. Ritiratosi nei boschi del Massachusetts, in una casa stipata di provviste, Hank è al sicuro insieme ad altri ex colleghi della polizia di Concord. Ma c'è qualcosa che gli impedisce di restare lì, al riparo da tutto. Sua sorella Nico l'unica cosa importante che ancora gli resta. Nico è là fuori, convinta, insieme a un gruppo sempre più nutrito di persone, che dietro l'asteroide ci siano motivi ben più complessi (e umani) della fatalità, e che sia ancora possibile salvare la Terra. Ma il tempo è molto poco... sia per Hank, sia per Nico, sia per il pianeta. E Hank dovrà mettere in campo tutto se stesso, e tornare a essere il poliziotto che è sempre stato, per risolvere quest'ultimo, e più grande, mistero.
Cocktaillab.it L' ultimo crimine Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,19 MB
DATA
2016
ISBN
9788856642209
NOME DEL FILE
L' ultimo crimine.pdf
AUTORE
Ben H. Winters
Scarica l'e-book L' ultimo crimine in formato pdf. L'autore del libro è Ben H. Winters. Buona lettura su cocktaillab.it!

L' ultimo crimine - Ben H. Winters - Libro - Piemme ...

L'ultimo crimine di guerra. Se la macelleria finale su Muammar Gheddafi è stata commessa dagli alleati locali della Nato (ma continuano a chiamarli ribelli), il lavoro indispensabile alla sua cattura è stato compiuto dall'Alleanza; se ne sono orgogliosamente autodenunciati due paesi membri: ...

La riscossa. Fabbriche & Europa per far decollare l'economia italiana. E un viaggio nei suoi segreti....pdf

Lavoro alla spina, welfare à la carte. Lavoro e Stato sociale ai tempi della gig economy.pdf

Alla ricerca del tempo perduto. Vol. 1.pdf

Il vangelo secondo Satana.pdf

Storia di un campione triste. Oleksander Zavarov una storia di calcio e perestrojka.pdf

Come accompagnare i fidanzati al matrimonio. Prepararsi al patto nuziale.pdf

Antologia filosofica. Dai greci al nostro tempo.pdf

Frammenti postumi. Vol. 4: Estate-Autunno 1873-Fine 1874..pdf

Ogni attimo è nostro.pdf

Critica marxista (2016). Vol. 2.pdf

Le solite ingiustizie.pdf

Instagram al tramonto.pdf

Francia.pdf

Mangiare da cristiani. Diete, digiuni, banchetti. Storia di una cultura.pdf

Storia del cinema italiano.pdf

Fiori ad acquarello. Pronti da dipingere in 30 minuti. Ediz. a colori.pdf

Il cavaliere inesistente. Brani scelti. Audiolibro. 2 CD Audio.pdf

La via dell'alchimia cristiana.pdf