Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism eBook

Content marketing, content curation, content strategy, content management... Al centro di ogni strategia di comunicazione digitale, per chi si occupa di informazione o marketing online, ci sono i contenuti: "i contenuti sono il re" scrisse Bill Gates nel lontano 1996. In questo libro l'autore, un ex giornalista informatico che da anni tiene corsi sulla comunicazione digitale, ha raccolto e raccontato decine di strumenti, perlopiù gratuiti, utili per creare e gestire ogni tipo di contenuto: dai testi (ottimizzati SEO) alle immagini, dai video alle infografiche, dai podcast ai grafici, dalle mappe mentali alle newsletter.
Cocktaillab.it Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,10 MB
DATA
2019
ISBN
9788855260626
NOME DEL FILE
Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism.pdf
AUTORE
Gianluigi Bonanomi
Scarica l'e-book Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism in formato pdf. L'autore del libro è Gianluigi Bonanomi. Buona lettura su cocktaillab.it!

Content Marketing e Inbound Marketing: quali differenze ...

Analizzare quanto fatto dal brand o l'azienda relativamente al Content Marketing sui canali digitali (ma non solo) si rivela un bel modo per capire gli errori commessi, trovare eventuali "gemme" (video con molte visite, campagne ben riuscite e poi cadute nel dimenticatoio, etc.) ed estrarre insights.

Odissea. Testo greco a fronte. Vol. 6: Libri XXI-XXIV..pdf

Un' anima che brucia.pdf

100 dischi ideali per capire il reggae.pdf

Vita precaria e amore eterno.pdf

Scritti postumi. Vol. 1: I manoscritti giovanili (1804-1818)..pdf

Trattato pratico di algologia.pdf

Introduzione alla lettura del «Decameron» di Boccaccio.pdf

Più bella della poesia è stata la mia vita. Con videocassetta.pdf

Senza toccarne l'ombra. Estetica ed etica della cura per i professionisti della salute.pdf

Introduzione al lied romantico.pdf

Modelli di famiglia. Conoscere e risolvere i problemi tra genitori e figli.pdf

La democrazia diretta.pdf

I danni: verso quali prospettive? Atti del Convegno (Catania, 23-24 novembre 2007).pdf

Wolfango. Una lunga fedeltà. DVD. Con libro.pdf

Probabilità e variabili casuali.pdf