Reality. Assalto al Grande Fratello eBook

Un commando di terroristi islamici si impadronisce di una emittente televisiva. All'inizio intendono solo prendere ostaggi, ma poi scoprono che negli studi si sta girando il Grande Fratello e decidono di alzare la posta: diventano gli sceneggiatori del programma e cominciano a chiamare nel Confessionale i concorrenti, ignari di chi li manovra dietro le quinte... In questo modo mostreranno tutta la corruzione e la degenerazione dell'Occidente. I telespettatori, fra cui i genitori dei cinque finalisti, devono assistere a scene orripilanti: Robin, il favorito del pubblico, lancia slogan antisemiti; Chaco pulisce la cucina con la lingua dietro promessa di una parte in una telenovelas le tre ragazze, ubriache e drogate, si prestano a tutte le possibili combinazioni sessuali. Intanto le forze di polizia circondano la sede della tv, e si tenta di negoziare con i terroristi. Ma lo "scontro di civiltà" è violentissimo: "uno scontro fra l'Audience e il Corano. Per i talebani quello che dice il Corano è buono, e quello che il Corano non dice è cattivo. Per i produttori televisivi la faccenda funziona allo stesso modo: quello che fa audience è buono, quello che non fa audience è cattivo". I terroristi chiedono la consegna di un traditore e lanciano un ultimatum: se le richieste non verranno esaudite, i telespettatori assisteranno a un omicidio in diretta.
Cocktaillab.it Reality. Assalto al Grande Fratello Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
7,58 MB
DATA
2010
ISBN
9788876418877
NOME DEL FILE
Reality. Assalto al Grande Fratello.pdf
AUTORE
none
Abbiamo conservato per te il libro Reality. Assalto al Grande Fratello dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Ascolti tv ieri, La Corrida | Il Grande Fratello Vip ...

Sesso al Grande Fratello africano, due concorrenti lo fanno in bagno pubblicato il 14 giugno 2013 alle ore 12:07 Se credevate che le docce di Cristina Dal Basso fossero hot, non avete ancora visto ...

Il mito dell'analisi.pdf

L' esilio. Saggi di letteratura latinoamericana.pdf

Pelleas et Mélisande tra Maeterlinck e Debussy. Il simbolo oltre il simbolismo.pdf

Figlia di Sherazade. Condannata a morte dai propri genitori.pdf

La divisione alpina «Pusteria». Dall'Africa Orientale al Montenegro.pdf

Nessuno è perfetto. Strategie per superare il perfezionismo.pdf

Anatomia della voce. Una guida illustrata per cantanti, vocal coach e logopedisti.pdf

Message in a bottle. Storie e testimonianze di giovani tunisini otto anni dopo la rivoluzione.pdf

Colora gli animali del mare.pdf

Gli adolescenti hanno bisogno di regole.pdf

Il disagio giovanile. Educazione e comprensione.pdf

Scienza e pratica dell'allenamento della forza.pdf