Il soldato di Roma. Imperator Vol. 2 eBook

Sullo sfondo di un'epoca violenta e sanguinaria, il ritratto di uno dei personaggi più affascinanti di tutti i tempi. Primo secolo avanti Cristo. Il forte di Mitilene è circondato dall'oscurità e da un silenzio irreale. Non sembra esserci traccia dei ribelli che poche ore prima hanno scatenato un'improvvisa e sanguinosa rivolta. Di colpo il sibilo di cento frecce squarcia l'aria: la rappresaglia dei centurioni romani è iniziata. Sotto una pioggia di dardi infuocati, un giovane ufficiale riesce a entrare nel forte. È il ventenne Giulio Cesare. Da quel momento nulla potrà fermarlo. La lunga prigionia nella cella putrida e buia di una nave pirata avrebbe fiaccato le membra a chiunque, ma non a lui, che ne esce più forte nel corpo e nello spirito. Sciocco il Fato che si illude di abbatterlo fronteggiandolo con più dure prove: non sa ancora che la sua corazza si indurisce a ogni sferzata. Così, nulla può contro la sua furia l'esercito di Mitridate, il re del Ponto che, incautamente, ha osato sfidare la supremazia della Repubblica sul Mediterraneo. Quando torna a Roma vincitore, Cesare ritrova l'abbraccio della moglie Cornelia e l'amicizia di Marco Bruto. Ma le sue gesta non gli hanno guadagnato solo rispetto e fama: sono infatti in molti a temere la sua ascesa. E molti sono disposti a tutto pur di impedirla.
Cocktaillab.it Il soldato di Roma. Imperator Vol. 2 Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,59 MB
DATA
2018
ISBN
9788856665857
NOME DEL FILE
Il soldato di Roma. Imperator Vol. 2.pdf
AUTORE
Conn Iggulden
Abbiamo conservato per te il libro Il soldato di Roma. Imperator Vol. 2 dell'autore Conn Iggulden in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il soldato di Roma. Imperator Vol. 2 - Conn Iggulden Libro ...

I secolo a. C. Il forte di Mitilene è circondato dall'oscurità e da un silenzio irreale. Non sembra esserci traccia dei ribelli che poche ore prima hanno scatenato una sanguinosa rivolta. Di colpo il sibilo di cento frecce squarcia l'aria: la rappresaglia dei centurioni romani è iniziata. Sotto una pioggia di dardi infuocati, un giovane ufficiale riesce a entrare nel forte. È il ventenne ...

Cervello di gallina. Visite (guidate) tra etologia e neuroscienze.pdf

Leggerezza.pdf

Parole di danza.pdf

Psicoterapia e sviluppo psicologico.pdf

Opera omnia. Vol. 4\1: Simbolo. Le costanti del sacro..pdf

I limoni non possono entrare. Storie di donne dal carcere.pdf

Napoleone. Il grande stratega, lo spregiudicato statista nello sfondo di un Europa in trasformazione.pdf

Una fabbrica di elicotteri. L'Agusta di Cascina Costa. Testimoni e protagonisti.pdf

L' attesa. Il percorso emotivo della gravidanza.pdf

Kamisama kiss. Vol. 13.pdf

Una sedia per l'anima.pdf

I falsi pellegrini. Trilogia templare. Vol. 1.pdf

La frontiera.pdf

L' inverno di Monti. Il bisogno della politica.pdf

La danza di carattere nella scuola russa. Tecnica e stili.pdf

La cultura tecnologica e il progetto. Un ricordo di Anna Mangiarotti. Ediz. illustrata.pdf

Una vergine di troppo.pdf

Difesa a zona.pdf

30 prove d'esame.pdf