Imago. Studi di cinema e media. Vol. 13: Dossier: le web-serie e i nuovi mercati dei media. eBook

Dossier Janet De Nardis, Mauro Di Donato, Andrea Minuz (a cura di), Le web-serie e i nuovi mercati dei media. Forme, modelli, immaginario Nicola Borrelli, Premessa Mauro Di Donato, Webserie e nuovi scenari mediali Luca Barra e Damiano Garofalo, Ritorno alla realtà televisiva. Influenze e riappropriazioni tra webserie e tv Janet De Nardis e Mario La Torre, Le dinamiche economico-finanziarie delle webserie Romana Andò e Fabio Corsini, Branded webseries: comunicare i brand tra web e serialità Martina Cervino, Fandom e stardom nelle webserie italiane: percorsi di cross-medialità rovesciata Bruno Zambardino, Il ruolo delle istituzioni nazionali a favore delle webserie: un primo bilancio tra riconoscimento giuridico e sostegno economico Rosanna Maule, Donzelle in pericolo? I videogiochi, Anita Sarkeesian e la controversia con le attiviste pro-pornografia Janet De Nardis, Le webserie e il circuito internazionale dei festival Simone Arcagni, Le webserie sono morte, viva le webserie! Ross Brown, Webserie in a Word: Opportunity Saggi Davide Persico, Il cinema e i suoi fantasmi. Soggettività e immaginario in Ultimo tango a Parigi Marco Teti, Dall’estetica industriale all’estetica digitale. Cinema e serialità televisiva nell’animazione giapponese contemporanea Stefania Antonioni, Pubblicità di serie. Il concetto di serialità alla prova della pubblicità Resoconti Tirrenia Città del cinema. Pisorno-Cosmopolitan 1934-1969 (23 marzo-3 luglio 2016, Palazzo Blu, Pisa), di Enrico Menduni Il transito dei contenuti in un mondo visuale multipiattaforma (11 maggio 2016, Dipartimento di Filosofia, Comunicazione e Spettacolo – Università Roma Tre), di Luca Massidda Displaying Photography. Tra Curatela e Allestimento (23 Maggio 2016 – Fondazione Mast, Bologna), di Oriella Esposito e Eleonora Vasco Media Mutations 8. A Cognitive Approach to TV Series (25-26 maggio 2016, Università degli Studi di Bologna), di Sara Casoli
Cocktaillab.it Imago. Studi di cinema e media. Vol. 13: Dossier: le web-serie e i nuovi mercati dei media. Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,21 MB
DATA
2017
ISBN
9788868970680
NOME DEL FILE
Imago. Studi di cinema e media. Vol. 13: Dossier: le web-serie e i nuovi mercati dei media..pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Abbiamo conservato per te il libro Imago. Studi di cinema e media. Vol. 13: Dossier: le web-serie e i nuovi mercati dei media. dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Unardoc Pdf - Unardoc.it

Verifica e ripasso. Per la Scuola media vol.2 eBook Le meraviglie dell'acqua eBook Lettera a Fichte (1799, 1816) eBook Santa Giulia. Vergine e martire eBook Üben wir Deutsch! vol.2 eBook Nuovi stili di evangelizzazione eBook Architettura alpina contemporanea eBook Come avviare un allevamento di asini.

Nei boschi d'agosto.pdf

Paura al Mistery Hotel.pdf

L' esperto risponde. I consigli di terra e vita agli agricoltori.pdf

Vuoi imparare con me? Ediz. a colori.pdf

Creare a Pasqua con la carta e il feltro.pdf

Storia di re Artù e dei suoi cavalieri.pdf

Idraulica.pdf

Psicologia yoga e ayurveda. Dal malessere esistenziale allo sviluppo del potenziale umano per ritrovare armonia e libertà interiore. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf

Gli animali che noi siamo.pdf

Turbomacchine.pdf

Analizzare le interviste ermeneutiche.pdf

Lo stato secolarizzato nell'età post-secolare.pdf

Altai.pdf

Colora le parabole di Gesù.pdf

Storia della psicologia.pdf

Mit pater Pio auf dem weg zur heiligkeit. Kalendar 2011.pdf

La responsabilità sanitaria civile e penale. Orientamenti giurisprudenziali e dottrinali dopo la legge Gelli-Bianco. Con espansione online.pdf