La caccia eBook

Grazie a oltre 1.200 foto, questo prezioso volume offre un esteso panorama di tutti gli aspetti della caccia. Una parte storica e culturale presenta tesori artistici e gioielli: dai primi manufatti - sculture d'avorio e pitture rupestri di circa 30.000 anni fa - alle testimonianze del Medioevo, come il famoso "De arte venandi cum avibus" di Federico II, fino ai grandi dipinti moderni; da sempre gli artisti si sono accostati al magico mondo della caccia. La seconda parte del volume è dedicata alla selvaggina nel suo habitat naturale e alla caccia nella nostra epoca. Le straordinarie fotografie a colori catturano la strategia di caccia del falco, l'arte della fuga della lepre, il comportamento minaccioso del lupo, la danza d'amore dei fagiani e altri miracoli della natura presentati al lettore attraverso l'occhio acuto e sensibile del fotografo. Il volume è corredato da più di 100 cartine e numerosi contributi sulle razze dei cani da caccia, sulla fotografia di caccia e sull'arte di cucinare la selvaggina, che rendono questo libro un documento completo e prezioso.
Cocktaillab.it La caccia Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
10,47 MB
DATA
2018
ISBN
9788862622530
NOME DEL FILE
La caccia.pdf
AUTORE
Kurt G. Bluchel
Leggi il libro La caccia PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Kurt G. Bluchel!

Caccia | Decathlon

Roma, 27 aprile 2020 - "Non posso nascondere una certa emozione per questo risultato. E anche un pizzico di orgoglio perché superare il 'muro' del milione di euro di donazioni raccolte solo dalla nostra Federazione - che sommandosi allo sforzo compiuto dalle altre associazioni venatorie, dagli Atc, da molte squadre di caccia al cinghiale, dalle aziende di settore, raggiungono un ...

Batman. Ego.pdf

Odio la Juve. Tredici ragioni per detestare il più forte.pdf

Racconti e novelle.pdf

L' anti-Justine ovvero le delizie dell'amore.pdf

Questo Novecento.pdf

Olimpo lombardo.pdf

Cambiati dalla rete. Vivere le relazioni al tempo dei social network.pdf

Le ricette degli altri. Scorribande fra i piatti e i sapori di tutto il mondo.pdf

Il tempo della meditazione vipassana è arrivato. L'insegnamento e gli scritti del maestro.pdf

Si è come si guarda. Scorprire che la vita è una danza e aprire le porte a tutto ciò che è incomprensibile.pdf

A nanna! Io sono grande. Ediz. a colori.pdf

Compendio di diritto processuale civile.pdf

USA.pdf