Una di loro eBook

Ancora una volta Torey Hayden si trova ad affrontare una classe di "bambini difficili". Due sorelline irlandesi traumatizzate dagli orrori della guerra, il loro cuginetto che è stato testimone del suicidio del padre, l'undicenne Dirkie che conosce solo la vita di un orfanotrofio, l'eccitabile Marianna, otto anni, aggressiva e sessualmente precoce e Leslie, sette anni, forse quella con maggiori problemi, totalmente chiusa nel suo mondo, incapace di comunicare con l'esterno. Ma di questa classe così disastrata entra a far parte, ufficialmente come aiutante, anche la mamma di uno dei bambini, una giovane donna che, dopo un inizio molto conflittuale, si appoggia alla Hayden perché l'aiuti a risolvere i suoi numerosi problemi.
Cocktaillab.it Una di loro Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,92 MB
DATA
1998
ISBN
9788879720762
NOME DEL FILE
Una di loro.pdf
AUTORE
none
Abbiamo conservato per te il libro Una di loro dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Traduzione ero una di loro inglese | Dizionario italiano ...

Una di loro, Libro di Torey L. Hayden. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da TEA, collana Teadue, brossura, data pubblicazione luglio 2014, 9788850236206.

Fiume lento. Un viaggio lungo il Po. Ediz. a colori.pdf

Filosofia della religione al presente.pdf

Lezioni di meccanica strutturale.pdf

Timido, docile, ardente... Manuale per capire ed accettare valori e limiti dell'introversione (propria o altrui).pdf

Versus (52-53).pdf

Database. Didattica per competenze. Adulti si diventa. Testi, documenti, inchieste, per l'approfondimento sui grandi temi della vita.pdf

Anima in affitto. E se la vera punizione fosse sposare l'amante?.pdf

Il sogno di un amore.pdf

Tutti a tavola! Stickerelli. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Unità 6. Dalla bilancia a piatti all'equazione.pdf

L' angelo della tempesta (Villette).pdf

Diritto privato. Estratto. I diritti sulle cose, le obbligazioni, il contratto, i contratti, la responsabilità extracontrattuale, impresa e consumatori.pdf