O la banca, o la vita. Le trame segrete del sistema finanziario mondiale eBook

L'antìca arte della creazione del denaro è attualmente esercitata dal sistema bancario finanziario mondiale che, operando secondo una struttura piramidale e a compartimenti stagni, sfugge facilmente a ogni controllo. Concepite sul modello delle più tradizionali strutture eversive, le torbide componenti di questo sistema si muovono secondo meccanismi occulti, perlopiù sconosciuti dagli stessi vertici bancari che, lungi dall'essere la punta della piramide, ne costituiscono solamente uno degli ultimi gradini. Scostare il pesante velo che protegge questo sistema significa comprendere l'illecito funzionamento che lo sostiene, scavando direttamente alla base attraverso un libro che ne illustra con chiarezza e precisione le anomalie. Saba denuncia con una vastissima documentazione un potere che opera in regime monopolistico, che si nutre della crescita esponenziale di debiti che non potranno mai essere ripagati, che si finanzia attraverso il riciclaggio di denaro "sporco": ecco un testo che smaschera il vero ruolo della Banca Centrale, svela i segreti delle recenti crisi dei mutui e dei subprime e spiega ai lettori il tradimento di Maastricht.
Cocktaillab.it O la banca, o la vita. Le trame segrete del sistema finanziario mondiale Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,38 MB
DATA
2008
ISBN
9788887307627
NOME DEL FILE
O la banca, o la vita. Le trame segrete del sistema finanziario mondiale.pdf
AUTORE
Marco Saba
Abbiamo conservato per te il libro O la banca, o la vita. Le trame segrete del sistema finanziario mondiale dell'autore Marco Saba in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Casaggì Firenze - Destra Identitaria: La Banca O La Vita?

Dai retroscena della Banca Mondiale fino ai segreti della recente crisi di mutui, 'O la banca, o la vita. Le trame segrete del sistema finanziario mondiale' di Marco Saba è un vero e proprio trattato di criminologia per comprendere speculazioni …

Metodologia e tecniche della ricerca sociale.pdf

Un giorno di festa. Un romanzo de «Les italiens».pdf

Fiato d'artista. Dieci anni a Piazza del Popolo.pdf

Libro italiano di cure palliative.pdf

Scientific journal for Anatolian research (2018). Vol. 2: News from the lands of the Hittites..pdf

Metodo degli spostamenti. Fondamenti teorici e applicazioni strutturali.pdf

Il teatro della seduzione. Il bugiardo-La locandiera-Il servitore di due padroni.pdf

Concorso insegnante di sostegno Infanzia e Primaria. Manuale completo per la preparazione al concorso. Con espansione online.pdf

Conosci l'acqua? Usarla, trattarla, risparmiarla. Ediz. araba.pdf

In cammino. Breve storia delle migrazioni.pdf

Un moderno desiderio di Dio. Ragioni del credere in Italia.pdf

Affliction.pdf