Sulla strada di Sandino. In Nicaragua eBook

Nei Caraibi e in America Latina Sandino è un vero mito, il suo nome viene ricordato accanto a quelli di Emiliano Zapata e di José Martí. Anche l'Europa riscoprì le sue gesta durante i giorni della rivoluzione in Nicaragua di quarant'anni fa. Paulo Cannabrava Filho, oggi direttore di una combattiva testata brasiliana di San Paolo, continua a spendersi per l'autodeterminazione dei popoli latino-americani e contro l'imperialismo. Questo libro ci restituisce idee, aspirazioni, progetti di chi intese seguire la strada di Sandino in Nicaragua, descrivendo la storia, il dramma e la speranza di una rivoluzione che - ricorda l'autore nell'introduzione scritta appositamente per questa edizione - nel potere difeso a oltranza da Daniel Ortega e sua moglie Rosario Murillo, mostra laceranti limiti e insanabili contraddizioni.
Cocktaillab.it Sulla strada di Sandino. In Nicaragua Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,44 MB
DATA
2019
ISBN
9788816415270
NOME DEL FILE
Sulla strada di Sandino. In Nicaragua.pdf
AUTORE
Paulo Cannabrava Filho
Leggi il libro Sulla strada di Sandino. In Nicaragua PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Paulo Cannabrava Filho!

Sandino - noicomunisti

Sulla strada di Sandino. In Nicaragua. Italiano per romeni. Manuale di grammatica italiana con esercizi. Facile così. Matematica. Per la Scuola elementare. 2. L'agire sociale del poeta. Wislawa Szymborska nella vita dei lettori, in Polonia e in Italia. Come un'oasi nel deserto.

Lectio divina per la vita quotidiana. Vol. 12: Il libro degli Atti degli Apostoli..pdf

Minny.pdf

Seppellite Mussolini. Un dramma italiano da Salò alla Seconda Repubblica.pdf

Scetticismo. Una vicenda filosofica.pdf

La mafia siamo noi.pdf

La ragione «Vagabonda». Bach e l'immaginario zen.pdf

Psiche mentalista. Manuale pratico di mentalismo. Vol. 2: Intermediate..pdf

VirtualErotico. Sesso, pornografia ed erotismo nei videogiochi.pdf

Il lettino colorino.pdf

London. Street map.pdf

Il potere. Corso su Michel Foucault (1985-1986). Vol. 2.pdf

Jasper Morrison.pdf