Una sconosciuta eBook

Una donna dalla doppia vita è costretta a fare i conti con un passato oscuro. Un noir al femminile mozzafiato e attualissimo, tra sex addiction e furti d’identità digitale. Carmen è una donna come tante. È una professoressa di lingue, ha un marito e due figli, di otto e quindici anni. Un sera, mentre è alla guida della sua macchina, succede qualcosa. L’auto sbanda, vola dall’altra parte del guardrail e lei finisce in coma. Nader Hassan, un ragazzo egiziano, muore nell’incidente. La cosa strana è che era in macchina con lei. Ma non risultano legami tra i due e il marito è certo che non si conoscessero. Allora, che cosa ci facevano insieme? Dodici giorni dopo, Carmen si risveglia. Ma chi è quella donna che si guarda allo specchio distesa in un letto di ospedale? La sconosciuta, così si definisce, non ha più un passato. Non riconosce il marito, né i figli. Tutti i suoi ricordi sembrano essere stati annientati dall’impatto. L’unico modo per riappropriarsi della sua vita è cominciare una terapia cognitiva. Il passato prende forma e Carmen si rende conto di non essere la moglie e la madre modello che tutti credevano. A occuparsi del caso è il maresciallo dei Carabinieri Vanni Campisi. Lui intuisce subito che qualcosa non torna. Ma è solo questo a spingerlo a indagare o è piuttosto la forte attrazione ancora viva per una donna, proprio Carmen, incontrata tanti anni prima e di cui non è mai riuscito a liberarsi davvero? E mentre lei tenta di ricostruire i suoi ricordi, Campisi le rivela che la macchina è stata manomessa da qualcuno che voleva ucciderla, forse qualcuno di cui lei non ha più memoria. Chi è? Perché vuole vederla morta? Adesso che i suoi ricordi sono sbiaditi, è ancora in pericolo?
Cocktaillab.it Una sconosciuta Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
7,75 MB
DATA
2018
ISBN
9788893881357
NOME DEL FILE
Una sconosciuta.pdf
AUTORE
Lucia Tilde Ingrosso
Leggi il libro Una sconosciuta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Lucia Tilde Ingrosso!

Chiusa in casa per il coronavirus, ma costretta a ...

Lettera di una sconosciuta è un eBook di Zweig, Stefan pubblicato da Garzanti a 1.99. Il file è in formato PDF: risparmia online con le offerte IBS!

Il sistema nazionale di valutazione scolastica in Italia. Funzioni e caratteristiche.pdf

Comprendere l'umanità.pdf

Miccia corta. Una storia di Prima Linea.pdf

Non mi fai più paura.pdf

Yacht design. Interni e sovrastrutture. Ediz. multilingue.pdf

Ferrari 1947-2007. Ediz. lusso.pdf

Dirigere scuole inclusive. Strumenti e risorse per il dirigente scolastico.pdf

Filosofia. Da Talete alla scolastica. Vol. 1.pdf

L' oracolo dei maya. Dall'antica saggezza dei maya un sistema basato sul sacro calendario profetico. Con 44 carte.pdf

Ah! Il mundial!.pdf

Canton Express. Due viaggi in Oriente (1503-2008).pdf

E tu allora? Il conflitto nella comunicazione quotidiana.pdf

4° grado. Dolomiti Occidentali 1.pdf

Violino d'autore. Ediz. italiana e inglese.pdf

Ronnie. Giorni e notti dei Rolling Stones.pdf

Fattoria. Il mio libro-carosello. 100 parole da imparare. Ediz. a colori.pdf