Un po' di me eBook

In questo libro, Giuseppe Giacobazzi si mette a nudo e racconta chi è davvero, sinceramente, con l’umorismo dissacrante di sempre e un pizzico di tenerezza in più. E poi un giorno arriva, senza nemmeno avvisare, la maturità, sia quella artistica sia quella umana, e allora il comico decide di raccontare al pubblico un po’ di quella vita giù dal palco, fatta di emozioni, paure e risate quotidiane. Come quella sera che aveva deciso di farsi trecento chilometri la notte di San Valentino per tornare a casa ed era finito in panne mentre infuriava la bufera; scampato per miracolo all’assideramento, si era sentito accogliere da un caloroso: «Sei in ritardo e senza fiori!?» O quando ha ricevuto la telefonata del signor Zalando: «Sono tre giorni che sua moglie non compra scarpe… tutto bene?» Qui racconta la sua formazione culturale, avvenuta nella sola alma mater di tutti quelli come lui, il bar, tra tuttologi del nulla sessualmente iperattivi e motorini truccati. Confessa le ansie che divorano gli uomini di spettacolo: «E stasera, dove si mangia?» Perché se fai centinaia di rappresentazioni nei teatri, in giro per l’Italia, la cena deve essere un momento intimo, sublime, così ignorante da doverci lasciare un pezzo di cuore e, a volte, pure di fegato… In questo libro, Giuseppe Giacobazzi si mette a nudo e racconta chi è davvero, sinceramente, con l’umorismo dissacrante di sempre e un pizzico di tenerezza in più. Perché ora c’è anche lei, Arianna, che lo chiama «papà», ed è il nome più bello del mondo.
Cocktaillab.it Un po' di me Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,29 MB
DATA
2016
ISBN
9788820058470
NOME DEL FILE
Un po' di me.pdf
AUTORE
Giuseppe Giacobazzi,Carlo Negri
Abbiamo conservato per te il libro Un po' di me dell'autore Giuseppe Giacobazzi,Carlo Negri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Analisi patrimoniale e finanziaria Vicenza - Davide Berto

Gli ho spiegato la situazione e mi hanno ridato (parte) dei soldi indietro a me e chi era con me (eravamo rimasti in 4), ma ho dovuto lottare perchè il direttore mi ha detto che le liste chiudevano a mezzanotte e mezza mentre sul sito c'era scritto l'una. Ha anche detto che è stata colpa del web master ed io mi chiedo....che c'entro io???

Sprigiona il potere che è in te. Trasforma la tua vita in un capolavoro!.pdf

La tradizione manoscritta dei commenti latini al Cantico dei cantici (origini XII secolo).. Con CD-ROM.pdf

Storia delle religioni e mitologia.pdf

Dark Souls. Vol. 1: respiro di Andolus, Il..pdf

1040 quiz professioni sanitarie assegnati alla Sapienza e a Tor Vergata dal 2011 al 2018.pdf

Dai Beatles a Blair: la cultura inglese contemporanea.pdf

French painting. Mid-nineteenth to twentieth centuries.pdf

Sono esaurita! Mafalda. Agenda 2010.pdf

Disperazione.pdf

Forme di comunità. L'abitare condiviso a Ibiza, Skopje, Hiroshima.pdf

Osteopatia yoga sport. Il movimento nella vita, la vita nel movimento. Con CD Audio.pdf

La festa del papà. Peppa Pig.pdf

Approcci al fenomeno religioso.pdf

Effetto domino.pdf

La sordità. Educazione, scuola, lavoro e integrazione sociale.pdf

Il nuovo concorso a cattedra. Lingua francese per la preselezione. Teoria ed esercizi commentati. Con software di simulazione.pdf