Le fate dell'inverno eBook

Un rumore inspiegabile ossessiona Franz Quai, giudice in pensione tormentato dai ricordi: sembra il rumore di una palla, di un bambino che giochi per casa, ma com'è possibile? Nella villa di famiglia, dopo i lutti e gli abbandoni, non vive più nessuno, e la solitudine di Franz è scandita soltanto dalle partite a dama con il fratello scapestrato e dai rosari di rimbrotti e ricordi recitati assieme a Toia, l'anziana domestica. Eppure il rumore c'è, e se nessuna ipotesi razionale vale a spiegarlo, a poco a poco Franz si convince che non viene dalla casa, ma da altrove, forse dal passato o dall'aldilà. Forse dal luogo dove adesso sono Nora, la moglie suicida, e Giacomo, l'unico figlio, morto prematuramente; oppure da dentro, dalla memoria.
Cocktaillab.it Le fate dell'inverno Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,62 MB
DATA
2004
ISBN
9788806166809
NOME DEL FILE
Le fate dell'inverno.pdf
AUTORE
Salvatore Mannuzzu
Scarica l'e-book Le fate dell'inverno in formato pdf. L'autore del libro è Salvatore Mannuzzu. Buona lettura su cocktaillab.it!

Fate (franchise) - Wikipedia

Descrizione. Ora Franz, rimasto solo nell'antica villa di famiglia, trascorre i suoi giorni in balia dei ricordi e dei rimorsi, ossessionato da un rumore inspiegabile che non sembra (che non è) di questo mondo: un battere e ribattere contro i muri di casa che sempre più gli pare un invito a ricordare ancora, a cercare un senso, a perdonarsi.

Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 56/2017).pdf

I principi.pdf

Ventuno.pdf

Ricordi della Corte d'Assise.pdf

Lo sceriffo di ferro. La vera storia di Wyatt Earp e della sfida all'Ok Corral.pdf

Lo Zingarelli 2021. Vocabolario della lingua italiana. Versione base.pdf

Metamorfosi di bios. Le molecole raccontano.pdf

Non ho peccati! Vivere il sacramento della riconciliazione.pdf

Il libro che aveva un buco. Ediz. illustrata.pdf

Brescia. I musei d'arte e storia.pdf

La bella addormentata nel bosco.pdf