Il giorno della tigre eBook

Il nuovo, avvincente romanzo della saga dei Courteney. Da uno dei più grandi narratori dei nostri tempi. Per amore si solcano gli Oceani. Per orgoglio si attraversano terre inesplorate. Ma c’è un solo fuoco che brucia oltre ogni orizzonte: il fuoco della vendetta. Pirati sanguinari, avidi commercianti e uomini assetati di vendetta: i mari che separano la costa africana da quella dell’India sono pieni di insidie e di pericoli. Ma per un Courteney l’unico pericolo degno di questo nome è quello che tocca la sua famiglia. O il suo onore. Così, quando Tom, uno dei figli di Sir Hal Courteney, avvista un mercantile che sta per essere attaccato dai pirati, non esita a intervenire, mettendo a repentaglio la propria vita e quella delle persone a lui più care. L’esito dello scontro segnerà il suo futuro grazie a una svolta inaspettata. Nelle stesse ore, nel Devonshire, un altro Courteney, Francis, sta prendendo la decisione più importante della sua vita: sull’orlo della rovina, prende il mare spinto dalla sete di riscatto e di vendetta. Tom Courteney, che è suo zio e vive a Città del Capo, ha infatti ucciso suo padre. Al suo arrivo in Sudafrica, però, Francis si troverà di fronte a una verità sconvolgente. Dopo Monsone, il re dell’avventura torna a sorprenderci con una nuova appassionante epopea che inizia nell’estremo sud dell’Africa e attraversa il mar Arabico, approdando sulle coste dell’India. Un’avventura in cui intrighi, amori e tradimenti non lasciano scampo al lettore, riconfermando il posto di Wilbur Smith tra gli autori più amati dai lettori.
Cocktaillab.it Il giorno della tigre Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,97 MB
DATA
2017
ISBN
9788830438767
NOME DEL FILE
Il giorno della tigre.pdf
AUTORE
Wilbur Smith,Tom Harper
Leggi il libro Il giorno della tigre PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Wilbur Smith,Tom Harper!

Il giorno della tigre - Wikipedia

WILBUR SMITH è nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l'attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi, basati su attente ricerche e appassionanti esplorazioni condotte in ogni angolo del pianeta.

Il sistema dei congressi e degli eventi aggregativi.pdf

Il diritto e la giustizia nella Chiesa. Per una teoria fondamentale del diritto canonico.pdf

L' estate del tradimento.pdf

Mamma strega racconta.pdf

L' eredità di Carlo Alberto.pdf

Elementi di diritto del lavoro.pdf

Vale e Marc vite parallele.pdf

The Italian psychoanalytic annual (2007): Freud after all..pdf

Istria. Pola 1:100.000.pdf

La città fantasma.pdf