Cavalli in libertà eBook

Tra una lezione di zumba e i suoi disegni di cavalli in corsa, Sara scopre di essere insoddisfatta della propria vita. Il marito Carlo la adora, ma non le permette di vivere le proprie esperienze. Con un atto di ribellione, lei si iscrive a un corso di pittura e parte per Sirmione. Là Sara sperimenta una nuova dimensione fatta di arte, vera amicizia e, soprattutto, di una forte attrazione nei confronti del Maestro Alex Rosembergher, che presto si trasforma in passione. Presa tra Carlo e Alex, Sara si ritrova a vivere una doppia vita. Una circostanza imprevista la costringe, però, a scrutare più a fondo dentro se stessa e a fare una scelta. Per poter vivere una vita ricca e piena dovrà tuttavia passare attraverso il dolore, poi, finalmente, i suoi cavalli potranno correre in libertà, sprigionando una nuova, vitale energia.
Cocktaillab.it Cavalli in libertà Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
4,33 MB
DATA
2019
ISBN
9788833283227
NOME DEL FILE
Cavalli in libertà.pdf
AUTORE
Anna Sambo
Abbiamo conservato per te il libro Cavalli in libertà dell'autore Anna Sambo in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cavalli in libertà, Nicolosi, fare, Sport | Touring Club

Per gli amanti degli animali, dell'aria aperta, dello sport e di quel senso di libertà che soltanto il cavallo riesce a trasmettere. Grazie alle fotografie di questo libro vi immergerete nello splendido mondo dei cavalli, da sempre compagni e amici dell'uomo: nello sport, nel lavoro, nel tempo libero.

Ritratti veneziani. Vol. 2.pdf

Fuori classe! #le Medie.pdf

Letto di rose.pdf

Prendimi adesso.pdf

Arte, tragedia, tecnica.pdf

Labirinto d'ossa.pdf

Pose in movimento. Fotografia e cinema.pdf

Memorie teatrali di Venezia. Contengono diversi trattenimenti piacevoli della città, l'introduzione de' teatri... (rist. anast. Venezia, 1688).pdf

L' oro di Ity.pdf

La bestia sopita.pdf

Storie d'amore.pdf