Il tatuatore di Auschwitz eBook

Il cielo di un grigio sconosciuto incombe sulla fila di donne. Da quel momento in poi sarà solo una sequenza inanimata di numeri tatuata sul braccio. Ad Auschwitz Lale, ebreo come loro, è l'artefice di quell'orrendo compito. Lavora a testa bassa per non vedere un dolore così simile al suo. Quel giorno però Lale alza lo sguardo un solo istante. Ed è allora che incrocia due occhi che in quel mondo senza colori nascondono un intero arcobaleno. Il suo nome è Gita. Un nome che Lale non può più dimenticare. Perché Gita diventa la sua luce in quel buio infinito. La ragazza racconta poco di sè, come se non essendoci un futuro non avesse senso nemmeno il passato. Eppure sono le emozioni a parlare per loro. Sono i piccoli momenti rubati a quella assurda quotidianità ad avvicinarli. Ma dove sono rinchiusi non c'è posto per l'amore. Dove si combatte per un pezzo di pane e per salvare la propria vita, l'amore è un sogno ormai dimenticato. Non per Lale e Gita che sono pronti a tutto per nascondere e proteggere quello che hanno. E quando il destino vuole separarli nella gola rimangono strozzate quelle parole che hanno solo potuto sussurrare. Parole di un domani insieme che a loro sembra precluso. Dovranno lottare per poterle dire di nuovo. Dovranno crederci davvero per urlarle finalmente in un abbraccio. Senza più morte e dolore intorno. Solo due giovani e la loro voglia di stare insieme. Solo due giovani più forti della malvagità del mondo.
Cocktaillab.it Il tatuatore di Auschwitz Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,15 MB
DATA
2019
ISBN
9788811607250
NOME DEL FILE
Il tatuatore di Auschwitz.pdf
AUTORE
Heather Morris
Leggi il libro Il tatuatore di Auschwitz PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Heather Morris!

Il tatuatore di Auschwitz eBook: Morris, Heather, Beretta, Stefano ...

Il tatuatore di Auschwitz è un libro scritto da Heather Morris pubblicato da Garzanti nella collana Super Elefanti bestseller x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Barolo. The jewell of the Langa. Ediz. inglese.pdf

Meccanica razionale per l'ingegneria.pdf

Ilaria Alpi. Il prezzo della verità.pdf

Dita di datteri.pdf

Bambini attivi e autonomi. A cosa serve l'adulto? L'esprienza di Lóczy.pdf

La spia corre sul campo.pdf

Favole di principesse.pdf

Akame ga kill!. Vol. 3.pdf

Lavorare manca.pdf

Vite dei filosofi. Vol. 2: Libri 8-10..pdf

Perché leggere Marx?.pdf

Il giardino che cura. Il contatto con la natura per ritrovare la salute e migliorare la qualità della vita.pdf

Le parabole spiegate ai bambini. Il piccolo gregge. Ediz. illustrata.pdf

Cosmologia e alchimia babilonesi.pdf

Codice civile commentato con dottrina e giurisprudenza. Vol. 1: Libro I, II, III, IV (Artt. 1-2059)..pdf

Leggere l'«Introduzione del '57» di Marx.pdf

Il Mezzogiorno medievale. Normanni, svevi, angioini, aragonesi nei secoli XI-XV.pdf

Colline incantate. Racconti e fiabe tra Montello e Prealpi. Ediz. illustrata.pdf