Il nuovo sesso: cowgirl eBook

Sissy Hankshaw nasce a South Richmond, Virginia; "erano gli anni di Eisenhower e nessuno sarebbe andato in nessun posto". Lei invece prende e parte, su una Lincoln azzurra fermata levando un braccio, azzardando per la prima volta quello che poi e per sempre avrebbe fatto come nessuno mai: l'autostop. Perché Sissy nasce con un privilegio - due pollici giganteschi e superbi - per tutti un'anomalia da disarmare, per pochi totem da adorare, per lei sfacciata libertà di movimento. Così, discutendo delle cose del mondo mentre batte tutte le strade d'America, "Il nuovo sesso: cowgirl" è un'orgia di chilometri e saggezza orientale, sacchi di peyote ed erotismo senza remore, pochi uomini ma tante, tante donne. Una storia sul resistere o morire dinanzi alla normalizzazione sociale; "imbevuta di controcultura anni Sessanta" dalla penna di Tom Robbins, divenuta film nel '93 per mano di Gus Van Sant.
Cocktaillab.it Il nuovo sesso: cowgirl Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
4,52 MB
DATA
2015
ISBN
9788868524197
NOME DEL FILE
Il nuovo sesso: cowgirl.pdf
AUTORE
Tom Robbins
Scarica l'e-book Il nuovo sesso: cowgirl in formato pdf. L'autore del libro è Tom Robbins. Buona lettura su cocktaillab.it!

Cowgirl - Il nuovo sesso - Wikipedia

"Il nuovo sesso: cowgirl" è scritto con uno stile diretto, ricchissimo di idee e di trovate intelligenti. Leggendolo mi sono trovato a pensare alla scrittura di Robbins paragonandola ad un frattale in cui, da un concetto, l'autore ne fa scaturire altri tre e così via senza sosta costruendo una struttura tutt'altro che lineare.

Connetti la tua impresa all'IoT. Come introdurre nuovi modelli di business, sbaragliare i concorrenti e trasformare il tuo settore.pdf

L' annata psicoanalitica internazionale. The international journal of psychoanalysis (2006). Vol. 2.pdf

Fenomenologia dell'educazione e della formazione.pdf

Storie e leggende chassidiche.pdf

Il silenzio dell'onda.pdf

La saggezza viene dal cuore. L'amore come via per una coscienza illimitata.pdf

Costituzionalismo meticcio. Oltre il colonialismo dei diritti umani.pdf

Il mio primo dizionario di italiano illustrato.pdf

Nascere. Storie di donne, donnole, madri ed eroi.pdf

Elogio della letteratura.pdf

Il settimo nome del bello ovvero della forma che l'amore dà alle cose.pdf