Solo. La nuova missione di James Bond eBook

È il 1969 e James Bond, spinto dal desiderio di vendetta, sta per lanciarsi in una pericolosa missione solitaria. 007, ormai veterano dei Servizi Segreti, viene inviato in un piccolo Stato dell'Africa Occidentale, lo Zanzarim, per mettere fine a una guerra civile. Aiutato da una bellissima complice e ostacolato dalla milizia locale, Bond si trova in una situazione lacerante che lo costringe a ignorare gli ordini di M e perseguire una forma di giustizia tutta personale. La diserzione lo porta a Washington, dove svelerà una rete di intrighi geopolitici e assisterà a nuovi orrori. Ma anche se Bond alla fine riesce a vendicarsi, un uomo con due facce continuerà a braccarlo.
Cocktaillab.it Solo. La nuova missione di James Bond Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
3,88 MB
DATA
2013
ISBN
9788806216870
NOME DEL FILE
Solo. La nuova missione di James Bond.pdf
AUTORE
none
Abbiamo conservato per te il libro Solo. La nuova missione di James Bond dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Una nuova missione per James Bond nell'ultima campagna ...

James Bond ha una nuova missione. La scopriremo il 23 ottobre del 2015, quando uscirà il 24esimo film della saga 007. Per il momento il regista Sam Mendes, dai Pinewood Studios del Buckinghamshire, ha presentato il cast e svelato il titolo, "Spectre".

I materiali del killer.pdf

50/50 killer.pdf

La sindrome di Hugh Grant.pdf

Il re del mondo.pdf

Ritratto di Manzoni e altri saggi.pdf

Il dialogo tra le culture. Metodo e protagonisti.pdf

Scienza e conoscenza. Etere, orgone, energia vitale. Vol. 67.pdf

Shanghai Baby.pdf

Il percorso del «Furioso». Ricerche intorno alle redazioni del 1516 e del 1521.pdf

Lo dicono i fiori. Scopri che la vita è un giardino meraviglioso.pdf