Fisiologia umana eBook

La quindicesima edizione di "Fisiologia umana" continua la tradizione delle precedenti, presentando la fisiologia umana in modo ancora più attuale, leggibile e orientato agli studenti. La veste grafica è stata completamente rifatta, per rendere tutte le figure più accurate, chiare, vivaci e leggibili. Un elemento pedagogico aggiunto è un riquadro che appare in molte figure e che serve ad aiutare gli studenti a meglio integrare i processi cellulari e molecolari con le loro posizioni negli organi del corpo. La terminologia è stata aggiornata per essere coerente con quella utilizzata dai professionisti del settore e per essere conforme a terminologia anatomica, terminologia istologica, terminologia embriologica, nomenclatura di chimica organica IUPAC e nomenclatura dei principi chimici IUPAC. Tutti capitoli sono stati aggiornati per essere in linea con le ultime ricerche e sono presentati in modo ampio e approfondito, adatto allo studente universitario di fisiologia umana.
Cocktaillab.it Fisiologia umana Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
4,49 MB
DATA
2019
ISBN
9788829930401
NOME DEL FILE
Fisiologia umana.pdf
AUTORE
Stuart Ira Fox
Leggi il libro Fisiologia umana PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Stuart Ira Fox!

Fisiologia umana | Università degli Studi di Milano Statale

Fisiologia Umana è un libro di Fox Stuart Ira, Bodega F. (Curatore), Garavaglia M. L. (Curatore), Porta C. (Curatore), Siro edito da Piccin-Nuova Libraria a ottobre 2019 - EAN 9788829930401: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Io racconto... tu ascolti... insieme giochiamo!.pdf

Revenge porn. Aspetti giuridici, informatici, psicologici.pdf

Il pastore di alberi. Ediz. illustrata.pdf

American skin. Vita e musica di Bruce Springsteen.pdf

Immagini dell'autonomia privata.pdf

Per un primo approccio all'etica filosofica.pdf

Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio. Vol. 18.pdf

Lo spirito del dono.pdf

I miti del nostro tempo.pdf

Artù. Il re che fu e che sarà.pdf

La vita degna.pdf

Nemici miei. La pervasiva rabbia quotidiana.pdf

Il fiume della coscienza.pdf