Meditazione trascendentale. Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell'intelligenza creativa eBook

La Scienza dell'Intelligenza Creativa, dice Maharishi Mahesh Yogi, offre a tutti "salute fisica e mentale, maggior capacità di azione, maggior chiarezza di pensiero, accresciuta efficienza nel lavoro e rapporti con il prossimo più amorevoli e soddisfacenti". Attraverso la tecnica pratica della Meditazione Trascendentale (MT) chiunque può acquisire "sufficiente intelligenza e vitalità per soddisfare i desideri della propria mente e dare felicità alla propria vita". Nella sua esauriente introduzione alla MT e alla Scienza dell'Intelligenza Creativa (SCI), seguendo lo sviluppo del movimento mondiale di Maharishi nell'ultimo decennio, spiegando i principi della SCI e passando in rassegna la ricerca scientifica sulla MT, l'autore mette in risalto l'applicazione pratica della MT a un'ampia gamma di problemi odierni sia individuali che sociali. In tutto il suo libro, Forem confronta gli insegnamenti di Maharishi con le intuizioni contemporanee della fisica, della pedagogia, della psicologia e di altre scienze. Le interviste con persone di ogni età e professione offrono una viva testimonianza dell'efficacia con cui la MT rende più felice e creativa la vita di chiunque.
Cocktaillab.it Meditazione trascendentale. Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell'intelligenza creativa Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,13 MB
DATA
1976
ISBN
9788834002322
NOME DEL FILE
Meditazione trascendentale. Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell'intelligenza creativa.pdf
AUTORE
Jack Forem
Abbiamo conservato per te il libro Meditazione trascendentale. Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell'intelligenza creativa dell'autore Jack Forem in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Maharishi Mahesh Yogi e la Meditazione Trascendentale ...

Meditazione trascendentale. Maharishi Mahesh Yogi e la scienza dell'intelligenza creativa, Libro di Jack Forem. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Astrolabio Ubaldini, collana Civiltà dell'Oriente, brossura, data pubblicazione novembre 1978, 9788834002322.

2000 a. C.: distruzione atomica.pdf

Tutela del sentimento religioso ed appartenenza confessionale nella società globale. Lezioni di diritto ecclesiastico per il triennio. Con appendice bibliografica....pdf

Senza frontiere. Memoria, mito e politica.pdf

OCAP. Osservatorio sul cambiamento delle amministrazioni pubbliche (2014). Vol. 1: La PA che vogliamo. Proposte per un cambiamento possibile..pdf

Agatha Christie e il mistero della sua scomparsa.pdf

Il grande quaderno d'esercizi per imparare le parole del tedesco vol. 1-3.pdf

The Breaker. New waves. Vol. 5.pdf

In giardino.pdf

Active house. Progettazione e innovazione con tecnologie di costruzione stratificata a secco.pdf

Uomini che odiano le donne. DVD. Con libro.pdf

Voglio quelle scarpe! La più grande ossessione femminile.pdf

I baci non dati.pdf

Mi fido di te.pdf

Codice penale e leggi complementari. Guidato con il commento per articolo, il glossario, gli schemi.pdf

Riprendersi la vita. Dal trauma della malattia al ben essere dopo la guarigione.pdf

Così vi ho avvelenato. Il grande affare dei rifiuti tossici raccontato da un manager della camorra.pdf