Manuale di segni e sintomi eBook

Nonostante i grandi progressi della tecnologia, la valutazione del paziente continua a basarsi sulle indicazioni dell'anamnesi e sull'esame obiettivo, che forniscono ancora i risultati diagnostici migliori, senza considerare il rapporto tra costo e benefici - cioè la relazione che si instaura con il paziente. Dovrebbero essere sempre queste indicazioni ad indirizzare la tecnologia, e non dovrebbe avvenire il contrario. Il Manuale di segni e sintomi, quarta edizione, è un tesoro di suggerimenti e di promemoria per il clinico. Esso fornisce una descrizione completa dei disturbi dei pazienti, da quelli più comuni a quelli più insoliti, associati agli esami diagnostici di routine e specifici. Descrive nei dettagli i reperti dell'esame obiettivo e chiarisce i meccanismi di esecuzione degli esami, anche di quelli usati raramente. I segni ed i sintomi sono ordinati alfabeticamente per essere facilmente trovati, e l'anamnesi raccolta è collegata ai dati essenziali dell'esame obiettivo.
Cocktaillab.it Manuale di segni e sintomi Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,36 MB
DATA
2010
ISBN
9788829920594
NOME DEL FILE
Manuale di segni e sintomi.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Abbiamo conservato per te il libro Manuale di segni e sintomi dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Manuale di segni e sintomi - Libro - Piccin-Nuova Libraria ...

Il Manuale di Segni & Sintomi, quarta edizione, è un tesoro trovato di suggerimenti e di promemoria per il clinico. Esso fornisce una descrizione completa dei disturbi dei pazienti, da quelli più comuni a quelli più insoliti, associati agli esami diagnostici di routine e specifici.

Children of the whales. Vol. 12.pdf

Il libro delle risposte.pdf

Le oscillazioni del gusto. L'arte d'oggi tra tecnocrazia e consumismo.pdf

Elogio della mano. Scritti e disegni. Ediz. illustrata.pdf

Memorie di un esseno. Vol. 1: altro volto di Gesù, L'..pdf

Testimone inconsapevole.pdf

Il giorno dell'ascensione.pdf

Wu-wei. L'arte di vivere del tao.pdf

Discipline filosofiche (2015). Vol. 2: A partire da Husserl. Figure, funzioni e critica della soggettività..pdf

Costell'azioni.pdf

Storia. Vol. 1: Dalla preistoria al 200 d. C...pdf