La mossa della regina eBook

La storia appassionante e poco conosciuta di Caterina Parr, la sesta moglie di Enrico VIII. Londra, 1543. Quando Caterina Parr rimane vedova per la seconda volta a trentun anni, è costretta a trasferirsi alla corte di Enrico VIII insieme alla fedele cameriera Dot e alla figliastra Meg. Attratta irresistibilmente dal fascino di Thomas Seymour, consigliere di corte del re, con cui inizia una relazione segreta e appassionata, Caterina non può però sottrarsi alle attenzioni del borioso e temibile sovrano che ha messo gli occhi su di lei e ha deciso di sposarla. Caterina non ha scelta: sarà la sua sesta moglie. Ha così inizio per lei una nuova vita nella quale, ben consapevole dell'atroce fine delle donne che l'hanno preceduta, dovrà imparare a navigare nel mare in tempesta di un mondo lacerato da intrighi, tradimenti e sospetti usando il suo istinto femminile e la sua intelligenza per potersi adattare al nuovo ruolo, diventando presto un punto di riferimento per il re all'interno di una corte infida.
Cocktaillab.it La mossa della regina Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,44 MB
DATA
2014
ISBN
9788804638339
NOME DEL FILE
La mossa della regina.pdf
AUTORE
Elizabeth Fremantle
Leggi il libro La mossa della regina PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Elizabeth Fremantle!

La mossa della regina, Elizabeth Fremantle | Ebook ...

La mossa della regina, Libro di Elizabeth Fremantle. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Mondadori, collana Omnibus, rilegato, data pubblicazione aprile 2014, 9788804638339.

Schenker's Chopin. Files from the Oster collection.pdf

Le Conroy sognano l'Africa.pdf

Al lupo! Al lupo!-There's a wolf! There's a wolf!.pdf

Non finirò di scrivere sul mare.pdf

Rassegna di psicologia (2014). Vol. 2.pdf

Misteri.pdf

Calma. Unisci i puntini.pdf

Sociologia dell'ambiente.pdf

Piemonte abbandonato. Ediz. illustrata.pdf

Piccoli gorghi.pdf

Formaggi di montagna. Un menu a tutto formaggio, dall'antipasto al dolce, che mette a confronto culture diverse e recupera la tradizione più autentica.pdf

Finanza aziendale. Domande a risposta multipla. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf

Il codice genetico.pdf

Ontologia e temporalità spinoziana.pdf

Morfologie del viaggio. L'avventura marittima portoghese.pdf

Il Boezio di Benedetto Varchi. Edizione critica del volgarizzamento della «Consolatio philosophiae» (1551).pdf