La bastarda di Istanbul eBook

Istanbul non è una città, è una grande nave. Una nave dalla rotta incerta su cui da secoli si alternano passeggeri di ogni provenienza, colore, religione. Lo scopre Armanoush, giovane americana in cerca nelle proprie radici armene in Turchia. E lo sa bene chi a Istanbul ci vive, come Asya, diciannove anni, una grande e colorata famiglia di donne alle spalle, e un vuoto al posto del padre. Quando Asya e Armanoush si conoscono, il loro è l'incontro di due mondi che la storia ha visto scontrarsi con esiti terribili: la ragazza turca e la ragazza armena diventano amiche, scoprono insieme il segreto che lega il passato delle loro famiglie e fanno i conti con la storia comune dei loro popoli. Elif Shafak, nuova protagonista della letteratura turca, affronta un tema ancora scottante: quel buco nero nella coscienza del suo paese che è la questione armena. Simbolo di una Turchia che ha il coraggio di guardarsi dentro e di raccontare le proprie contraddizioni.
Cocktaillab.it La bastarda di Istanbul Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,38 MB
DATA
2012
ISBN
9788817064095
NOME DEL FILE
La bastarda di Istanbul.pdf
AUTORE
Elif Shafak
Abbiamo conservato per te il libro La bastarda di Istanbul dell'autore Elif Shafak in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

La bastarda di Istanbul - Wikipedia

Asya, la ragazza turca, vive a Istanbul con la madre (che lei chiama zia), tre zie, la nonna e la bisnonna, in una casa ricca di vivacità e di aromi di cucina che sembrano fuoriuscire dalle pagine del libro, circondata da una famiglia di sole donne, dove ognuna di esse rappresenta un piccolo mondo a sé.

Morocco.pdf

Il sogno di Schroder.pdf

La sesta estinzione. Una storia innaturale.pdf

Tutti i romanzi.pdf

Filosofia e teologia. Rivista quadrimestrale (2018). Vol. 2.pdf

Guida escursionistica n. 5937. Lago Maggiore. Con carta.pdf

Buon Natale, signor Acqua!.pdf

Oggi cucini tu. Vol. 2.pdf

Transavanguardia. Ediz. illustrata.pdf

La tomba di Tutankhamon.pdf

Colloqui con i bambini. La tecnica dello scarabocchio nella pratica clinica. Ediz. illustrata.pdf

La mia vita in verde. Storia di un cuoco vegetariano felice.pdf

Sulla strategia. Huainanzi.pdf