Sopravvissuto alla bomba atomica eBook

Giappone, 6 agosto 1945. Una qualsiasi mattina a Hiroshima. Shinji Mikamo ha diciannove anni e sta aiutando il padre a preparare la loro casa che deve essere demolita, quando un lampo accecante li sorprende. Prima che Shinji possa comprendere ciò che sta accadendo, una palla di fuoco colossale divampa e poi spegne tutto. Una bomba atomica, a un chilometro circa di distanza, ha appena distrutto Hiroshima. Questo libro è la storia dell'uomo che sopravvisse miracolosamente alla prima bomba atomica. 70 anni dopo sua figlia Akiko ha dato voce alla sua tragedia personale in queste pagine di drammatica autenticità. Un racconto lucido e dettagliato della vicenda che ha causato migliaia di morti, determinato terribili conseguenze sulla salute e scosso le coscienze del mondo intero.
Cocktaillab.it Sopravvissuto alla bomba atomica Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
8,42 MB
DATA
2015
ISBN
9788854182042
NOME DEL FILE
Sopravvissuto alla bomba atomica.pdf
AUTORE
none
Scarica l'e-book Sopravvissuto alla bomba atomica in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su cocktaillab.it!

Tsutomu Yamaguchi - Wikipedia

Hibaku jumoku: gli alberi sopravvissuti alla bomba atomica Protetti dallo spessore del tronco o dalla profondità delle radici, germogliavano già pochi mesi dopo l'atomica: i loro semi sono oggi il simbolo della rinascita.

Matrimonio e morale.pdf

Pimpa nell'antica Roma. Ediz. inglese.pdf

Rien va.pdf

Rapporto sulle economie del Mediterraneo 2018.pdf

253 funzionari amministrativi giuridico-contabili MIUR. Quesiti a risposta sintetica per la prima prova scritta.pdf

Monet.pdf

Dal particolare all'universale. I libri di poesia di Giorgio Bassani.pdf

Yoga. Al cuore dell'essere.pdf

Gatto & topo.pdf

Studi sull'Accademia platonica antica.pdf

Le ore del benessere. La cronobiologia.pdf