Io che amo solo te eBook

Ninella ha cinquant'anni e un grande amore, don Mimì, con cui non si è potuta sposare. Ma il destino le fa un regalo inaspettato: sua figlia si fidanza proprio con il figlio dell'uomo che ha sempre sognato, e i due ragazzi decidono di convolare a nozze. Il matrimonio di Chiara e Damiano si trasforma così in un vero e proprio evento per Polignano a Mare, paese bianco e arroccato in uno degli angoli più magici della Puglia. Gli occhi dei 287 invitati non saranno però puntati sugli sposi, ma sui loro genitori. Ninella è la sarta più bella del paese, e da quando è rimasta vedova sta sempre in casa a cucire, cucinare e guardare il mare. In realtà è un vulcano solo temporaneamente spento. Don Mimì, dietro i baffi e i silenzi, nasconde l'inquieto desiderio di riavere quella donna solo per sé. A sorvegliare la situazione c'è sua moglie, la futura suocera di Chiara, che a Polignano chiamano la "First Lady". È lei a controllare e a gestire una festa di matrimonio preparata da mesi e che tutti vogliono indimenticabile: dal bouquet "semicascante" della sposa al gran buffet di antipasti, dall'assegnazione dei posti alle bomboniere - passando per l'Ave Maria -, nulla è lasciato al caso. Ma è un attimo e la situazione può precipitare nel caos, grazie a un susseguirsi di colpi di scena e a una serie di personaggi esilaranti.
Cocktaillab.it Io che amo solo te Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
3,12 MB
DATA
2016
ISBN
9788804666523
NOME DEL FILE
Io che amo solo te.pdf
AUTORE
Luca Bianchini
Scarica l'e-book Io che amo solo te in formato pdf. L'autore del libro è Luca Bianchini. Buona lettura su cocktaillab.it!

Io Che Amo Solo Te - Sergio Endrigo - Chitarra - Tutorial ...

Ecco uno dei brani più famosi di Endrigo, pubblicato originariamente nel 1962. Nel corso dei decenni "Io che amo solo te" fu omaggiato da numerosi artisti: ricordiamo le versioni di Mina, Enrico ...

Meccanica del volo.pdf

Starsight. Missione nello spazio.pdf

Lo chef indiano.pdf

Come un abbraccio. I vantaggi della vita di coppia. Catana Comics.pdf

Carolina Marisa Occari. Catalogo generale 1946-2013. Ediz. illustrata.pdf

Illidan. World of Warcraft.pdf

Piccoli vagabondi.pdf

La Cassa di Risparmio di Trieste 1842-2002.pdf

La preistoria atomica lungo la linea di Orione.pdf

Itinerari imperdibili. Laghi della Lombardia.pdf

La scimmia egoista. Perché l'essere umano deve estinguersi.pdf

Poesie 1954-2013.pdf

Sinners.pdf

Seirén.pdf

Discorsi parlamentari.pdf

50 anni di fotografia di Formula 1. Ediz. italiana, tedesca, inglese e francese.pdf

La curva del latte.pdf

Alle origini.pdf