Il presagio eBook

In uno dei suoi romanzi piú tesi, Anne Holt dipinge il ritratto dolente di una violenza che non risparmia nessuno e punisce tutti, anche gli innocenti. 22 luglio 2011. Mentre la Norvegia è sconvolta dagli attentati a Oslo e Utøya e l'intero corpo di polizia viene mobilitato, a chi viene in mente di indagare sulla morte di un bambino in casa sua? Per di piú se ha tutta l'aria di essere un incidente domestico. Ellen, una vecchia amica, dà una festa, e Johanne Vik accetta di aiutarla nei preparativi. Quando però arriva a villa Mohr, viene accolta da una scena devastante: Sander, il figlio di Ellen e suo marito Jon, è caduto da una scala ed è morto. Un momento di disattenzione da parte dei genitori, una tragica fatalità? Henrik Holme, poliziotto neodiplomato a cui viene affidato il caso mentre tutti i colleghi si dedicano a una serie di attentati, non ci crede: negli anni, il piccolo Sander aveva accumulato un po' troppi «incidenti domestici», anche per un bambino vivace come lui. Neppure Johanne, di fronte alle reticenze e alle contraddizioni dei Mohr, crede del tutto alla disgrazia; e insieme al giovane agente si mette a caccia della verità. In uno dei suoi romanzi piú tesi, Anne Holt dipinge il ritratto dolente di una violenza che non risparmia nessuno e punisce tutti, anche gli innocenti.
Cocktaillab.it Il presagio Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,11 MB
DATA
2017
ISBN
9788806226145
NOME DEL FILE
Il presagio.pdf
AUTORE
Anne Holt
Leggi il libro Il presagio PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Anne Holt!

Il presagio, cast e trama film - Super Guida TV

Commenti su Il presagio - di Richard Donner (horror) con Gregory Peck, Lee Remick, David Warner, Billie Whitelaw, Harvey Stephens, Patrick Troughton, Martin Benson, Robert Rietty, Tommy Duggan, John Stride, Anthony Nicholls, Holly Palance, Roy Boyd, Freda Dowie, Sheila Raynor, Robert MacLeod, Bruce Boa, Don Fellows, Patrick McAlinney, Dawn Perllman, Nancy Manningham, Miki Iveria, Betty McDowal ...

Una fata su un milione.pdf

Il potere della fragilità.pdf

Quando ero nella tua pancia. Ediz. a colori.pdf

Vite coniugali.pdf

Corso di istituzioni di diritto privato. Con Contenuto digitale per accesso on line.pdf

Salute e qualità della vita. Il benessere globale dell'individuo.pdf

Canova Thorvaldsen. La nascita della scultura moderna. Ediz. illustrata.pdf

Le grandi battaglie aeree. Le imprese, le vittorie e le sconfitte più incredibili mai avvenute in cielo.pdf

Vita eroica di Pascali. Ediz. illustrata.pdf

La confessione di Monsieur Laurens e altri racconti.pdf

L' avvocato del minore nei procedimenti civili e penali.pdf

Dyscolos. Il misantropo. Testo greco a fronte.pdf

Il richiamo delle tenebre. Hellboy. Vol. 8.pdf

Etica e interpretazione pedagogica.pdf

Le vite del conte di Cagliostro.pdf

Il grande libro del progresso dell'umanità.pdf