Agrò e i segreti di Giusto eBook

Chiamato a occuparsi del presunto suicidio di Giusto Giarmana, il sostituto procuratore Italo Agrò esplora e analizza le incongruenze dell'evento, decidendosi infine a riaprire le indagini. A richiedere un nuovo intervento da parte dell'autorità giudiziaria è stata l'avvocata Olga Semmelweis Zalanji, femme fatale nonché amante di Giarmana, l'ingegnere responsabile di un avveniristico progetto per la costruzione di una linea ferroviaria ad alta velocità da Trieste a Budapest. Di svolta in svolta, la pista investigativa porta Agrò - animato dal solito presupposto secondo il quale «è la vittima a condurre all'assassino» - a scoperchiare uno scrigno di segreti e macchinazioni che ruotano intorno alla realizzazione dell'opera. Con l'aiuto del commissario Lanfranco Scuto e di Adamantino Armillato, caposquadra della Scientifica, ma anche grazie alle carte e ai diari lasciati dal defunto ingegnere - dove le memorie private si alternano a congetture e svelamenti legati al suo lavoro -, Agrò muoverà i propri passi in una realtà nella quale si mescolano affari, sentimenti, complicità, omertà, potere politico e imprenditoriale. Nel tentativo di gettar luce sulle vere cause che hanno portato alla morte di Giusto Giarmana, esercitando il suo famoso "metodo\
Cocktaillab.it Agrò e i segreti di Giusto Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,50 MB
DATA
2019
ISBN
9788831743099
NOME DEL FILE
Agrò e i segreti di Giusto.pdf
AUTORE
Domenico Cacopardo
Leggi il libro Agrò e i segreti di Giusto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Domenico Cacopardo!

Agro' E I Segreti Di Giusto - Cacopardo Domenico | Libro ...

Agrò e i segreti di Giusto. 867 likes. Book. Facebook is showing information to help you better understand the purpose of a Page.

Informatica. Vol. 1.pdf

Il simposio nel suo sviluppo storico.pdf

Adriano Romualdi. L'uomo, l'opera e il suo tempo.pdf

Le diciotto frustate.pdf

Il piccolo vagabondo.pdf

Gioco e coloro. 3-4 anni. Bimbo creativo. Con adesivi.pdf

L' omino nella tromba.pdf

Chitarrista metal da zero! Con DVD.pdf

Interno perduto. L'immanenza del terremoto. Un viaggio in Emilia tra le cose perdute.pdf

Treccani. Il libro dell'anno 2011.pdf