Guida rapida d'Italia. Vol. 2: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio. eBook

La guida, dedicata al Centro, è articolata in tre sezioni (Itinerari, Città e luoghi, Informazioni utili, dove dormire, dove mangiare) più l'Atlantino, la preziosa cartografia turistica all'800.000. Fra le novità di questa edizione, la scansione in capitoli regionali della sezione principale, Città e luoghi, che accoglie ora le "schede di visita" delle principali località in successione alfabetica regione per regione, a garanzia di una migliore consultazione. Per cogliere in una visione unitaria lo spirito di un luogo, a ciascuna regione è premessa una introduzione alla geografia, alla storia e all'arte, mentre nel corpus principale è stata attualizzata, aggiornata e arricchita una quantità imponente di informazioni, a conferma di quella che è la cifra distintiva della Guida Rapida: un manuale per la visita di città, paesi e paesaggi completo e attendibile, pur nella concisione delle descrizioni.
Cocktaillab.it Guida rapida d'Italia. Vol. 2: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio. Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
7,11 MB
DATA
2013
ISBN
9788836560134
NOME DEL FILE
Guida rapida d'Italia. Vol. 2: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio..pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Leggi il libro Guida rapida d'Italia. Vol. 2: Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio. PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

guida rapida d'italia - AbeBooks

Una selezione di ville di pregio e caratteristici casali di lusso in Toscana, Umbria, Marche e nelle migliori location d'Italia. Casali con piscina, con vigneto, uliveto, ville con terreno in posizione panoramica, in campagna ma anche vicino al mare o ai laghi.

L' uomo che sognava altre donne.pdf

Scuola e nazione in Italia e in Francia nell'Ottocento. Modelli, pratiche, eredità. Nuovi percorsi di ricerca comparata. Ediz. italiana e francese.pdf

La ragazza di stelle e inchiostro.pdf

Organizzazioni non governative e ordinamento internazionale.pdf

Leonardo in dialogue. The artist amid his contemporaries.pdf

Halloween.pdf

Nel labirinto della mente.pdf

Gintama. Vol. 47.pdf

I padroni del mondo. Come la cupola della finanza mondiale decide il destino dei governi e delle popolazioni.pdf

Cenerentola e altri racconti. Teatrino delle fiabe. Ediz. illustrata.pdf