L' Italia del cavolo eBook

Particolarmente apprezzati per il loro valore nutrizionale e per la resistenza ai rigori dell'inverno, i membri della famiglia delle brassicacee sono un ingrediente fondamentale di molte cucine. Sebbene cavoli, broccoli, verze, cavolini di Bruxelles, cime di rapa ecc. non ci fanno pensare in modo particolare a una cucina italiana o mediterranea, essi appaiono, con diverso risalto, in tutte le cucine regionali del nostro paese. Le 60 ricette che vengono proposte nel libro dimostrano che piatti di alta cucina sono spesso preparati con gli ingredienti più poveri e che gli chef più talentuosi continuano a cercare nuovi e più eccitanti modi per utilizzare questi fondamentali ortaggi.
Cocktaillab.it L' Italia del cavolo Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
5,87 MB
DATA
2004
ISBN
9788886174572
NOME DEL FILE
L' Italia del cavolo.pdf
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
Abbiamo conservato per te il libro L' Italia del cavolo dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Cavolfiore - News - Silvio Fritegotto

Il cavolfiore (Brassica oleracea L. var. botrytis) è una varietà di Brassica oleracea.Il cavolfiore è caratterizzato da un'infiorescenza, detta testa o palla, costituita da numerosi peduncoli fiorali, molto ingrossati e variamente costipati.L'infiorescenza a corimbo, che può assumere una varia colorazione (bianca, paglierina, verde, violetta) costituisce la parte commestibile dell'ortaggio.

Sindacalismo. Rivista di studi sull'innovazione e sulla rappresentanza del lavoro nella società globale (2017). Vol. 33: Consumatore e lavoratore..pdf

Il tennis è musica.pdf

L' epoca del panico. Una prospettiva della psicologia funzionale.pdf

Il gioco delle tre carte.pdf

L' età delle passioni.pdf

Luoghi dell'abbandono. Esplorazioni insolite di un patrimonio dimenticato. Ediz. illustrata.pdf

La sciarpa rossa.pdf

Il nuovo Codice del terzo settore. Profili civilistici e tributari (d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117). Con aggiornamento online.pdf

Emotion, love & power. L'epopea degli Emerson, Lake & Palmer.pdf

Sanremo noir.pdf

Il segreto di una memoria prodigiosa. Tecniche di memorizzazione rapida.pdf

L' albero nell'arte.pdf

Carpaccio. Ediz. illustrata.pdf

Ken il guerriero. Le origini del mito. Vol. 2.pdf

Una sorellina per me.pdf