Giovanissimi e allievi. La metodologia di allenamento. Princìpi ed esercitazioni per formare il calciatore eBook

Un libro indirizzato a tutti gli allenatori che quotidianamente si confrontano con giovani giocatori da 13 a 17 anni. Vengono indicati gli aspetti metodologici e le problematiche specifiche delle due categorie, insieme a numerose esercitazioni, che - con adeguate variazioni - possono essere adattate anche ad altre fasce d'età, dai più piccoli fino agli adulti. Il testo è ricco di suggerimenti operativi e vengono analizzati tutti i fondamentali della tecnica di base, insieme ai princìpi di tattica individuale e collettiva.
Cocktaillab.it Giovanissimi e allievi. La metodologia di allenamento. Princìpi ed esercitazioni per formare il calciatore Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
1,74 MB
DATA
2018
ISBN
9788898889785
NOME DEL FILE
Giovanissimi e allievi. La metodologia di allenamento. Princìpi ed esercitazioni per formare il calciatore.pdf
AUTORE
Enrico Battisti
Abbiamo conservato per te il libro Giovanissimi e allievi. La metodologia di allenamento. Princìpi ed esercitazioni per formare il calciatore dell'autore Enrico Battisti in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

I Nostri Libri - Il Nuovo Calcio

Giovanissimi e allievi. La metodologia di allenamento. Princìpi ed esercitazioni per formare il calciatore, Libro di Enrico Battisti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Correre, collana Gli indispensabili de Il nuovo calcio, data pubblicazione giugno 2018, 9788898889785.

Leadership. dalla letteratura alla teoria manageriale.pdf

77 competenze di management. Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti.pdf

Biasio. Una vita.pdf

Enti ecclesiastici ospedalieri, sanità pubblica e spending review.pdf

Terra nuova (2017). Vol. 4: Aprile..pdf

Giovanni Carandente e la scultura moderna. Scritti dal 1957 al 2008.pdf

Chi governa il mondo?.pdf

Mezzi di trasporto. Con adesivi.pdf

I silenzi degli innocenti.pdf

Il guaritore ferito. La vulnerabilità del terapeuta.pdf

Internet, psichiatria e neurologia.pdf

Omogenitorialità. Ideologia, pratiche, interrogativi.pdf