Il commissario Bordelli eBook

Firenze, estate 1963. La città è deserta per le vacanze e assediata dal caldo e dalle zanzare. Il commissario Bordelli, incapace di prendere sonno, riceve una telefonata che gli annuncia una morte misteriosa: in una villa del Settecento giace il corpo di un'anziana signora; accanto al suo letto, un bicchiere con tracce di un medicinale per l'asma. Difficile, però, pensare che un attacco improvviso della malattia sia la causa del decesso, come spiega il fidato anatomopatologo Diotivede. Bordelli inizia le indagini e con l'aiuto dei poliziotti Mugnai e Piras scandaglia la vita dei singolari personaggi che frequentavano abitualmente la villa. Ma ognuno di questi ha un alibi inattaccabile. O almeno così sembra, fino a quando il commissario non decide di tornare sul luogo del delitto.
Cocktaillab.it Il commissario Bordelli Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
2,26 MB
DATA
2018
ISBN
9788860887757
NOME DEL FILE
Il commissario Bordelli.pdf
AUTORE
Marco Vichi,Giancarlo Caligaris
Abbiamo conservato per te il libro Il commissario Bordelli dell'autore Marco Vichi,Giancarlo Caligaris in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Il commissario Bordelli | Marco Vichi e Giancarlo ...

il commissario Bordelli è un poliziotto particolare, che fonda il suo lavoro su di una sua personale etica. chi ruba per fame e necessità non deve essere punito, ma aiutato, con denaro o entrando nella sua cerchia di amicizie/conoscenze. Firenze, estate del 1963.

Valli del Peio e Rabbi, val di Sole 1:25.000.pdf

Addio a Berlino.pdf

52 giochi da fare in macchina. Carte.pdf

Australia 1:650.000 (carta in rilievo senza montatura cm 63x85).pdf

Cartoline dagli altri spazi.pdf

EdiTEST 1. Kit completo di preparazione ai test di accesso in medicina, odontoiatria, veterinaria. Con DVD. Con aggiornamento online.pdf

L' uomo inquieto.pdf

La bella scola. I primi sette canti dell'inferno letto dai poeti Maretti, Merini, Caniato, Anedda, Farabbi, Bressan, Villalta.pdf

L' urbanistica delle reti.pdf

Terre ignote strana gente. Storie di viaggiatori medievali.pdf

Il sogno condiviso.pdf

A cosa servono i desideri.pdf

Gli occhi del Salar.pdf

Le garanzie del credito. Vol. 1: Fideiussione e garanzie autonome..pdf

Il numeriere degli animali. Ediz. illustrata.pdf

I am a hero. Vol. 12.pdf

Il pappagallo, un compagno per la vita.pdf