Il cuore ha una sola voce eBook

"La società attuale moderna e tecnocratica, ci impone di essere egoisti, di essere privi di sentimenti; una società che tende a nascondere la nostra anima. questo modus operandi, rappresenta un grande passo indietro,che ha ucciso le uniche armi di sopravvivenza: l'amore e il romanticismo. colui il quale è capace di guardare il mondo con gli occhi dell'amore e del romanticismo, viene visto un debole, come una persona priva di quella forza necessaria per sopravvivere in mondo competitivo e aggressivo. L'errore più grande invero che commettono i genitori è proprio quello di non abbracciare i loro figli, di non baciarli, di non insegnare loro il perdono. I figli invece si baciano sempre, il giorno e la notte, perché l'amore che noi trasmettiamo infonderà loro sicurezza, fiducia nel prossimo, amore per se stessi, amore per gli altri."
Cocktaillab.it Il cuore ha una sola voce Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
6,97 MB
DATA
2020
ISBN
9788831668422
NOME DEL FILE
Il cuore ha una sola voce.pdf
AUTORE
Gennaro Del Prete
Abbiamo conservato per te il libro Il cuore ha una sola voce dell'autore Gennaro Del Prete in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cocktaillab.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Adriano Celentano - Il Cuore, La Voce | Releases | Discogs

Negli anfibi e nella maggior parte dei rettili il cuore ha due atri, ma un solo ventricolo così che i due tipi di sangue finiscono nell'unico ventricolo, qui si rimescolano parzialmente e riducono la quantità di ossigeno destinata ai tessuti; insieme all'aorta, alle arterie e vene polmonari esiste un'arteria pulmo-cutanea che porta il ...

La piccola lady Jane.pdf

Cattolicesimo: l'impossibile rinuncia. Riflessioni intorno alle analisi di Pierre Manent.pdf

Mo, divinazione tibetana.pdf

Parole. Testo francese a fronte.pdf

Per sguardi e per parole.pdf

Il mio primo libro di esperimenti.pdf

Calendario delle semine 2020. Con calendario da muro.pdf

Halloween. I libri dei giochi. Ediz. a colori.pdf

Cape Cod.pdf

L' agenzia dei desideri.pdf

Volo di ritorno.pdf

Poesie per Lou e altri versi d'amore.pdf

Senza rimedio.pdf

The history of civilization. Pop-up above and below. Ediz. a colori.pdf

Fate, sibille e altre strane donne.pdf

Il samurai che hai dentro.pdf