A piedi nudi, a cuore aperto eBook

Da quando Rachele ha incrociato lo sguardo di Taisir non riesce più a fare a meno di pensare a lui. Sarò colpa dei suoi occhi scuri e profondi, del suo sorriso ammaliante o del suo modo di muoversi, così disinvolto e sicuro ogni volta che sale sullo skateboard e se ne va in giro come se fosse solo al mondo... Sta di fatto che la ragazza ha completamente perso la testa. Ha deciso che vuole sapere tutto di lui: dove vive, cosa gli piace, come passa le giornate dopo la scuola. C'è solo un piccolo problema di cui Rachele non ha tenuto conto e che per Taisir sembra insormontabile: lui è arabo-palestinese, lei è italiana. Lui ha conosciuto l'odio, il dolore e la diffidenza, lei solo l'amore e la speranza. Ma Rachele non ha alcuna intenzione di arrendersi. Perché, in fondo al cuore, sa che Taisir le somiglia più di quanto possa immaginare. Ed è pronta a fare qualsiasi cosa pur di conquistarlo... anche dimostrare che, quando c'è l'amore, le differenze sociali e culturali non hanno importanza. Età di lettura: da 12 anni.
Cocktaillab.it A piedi nudi, a cuore aperto Image

INFORMAZIONE

DIMENSIONE
9,58 MB
DATA
2016
ISBN
9788851137571
NOME DEL FILE
A piedi nudi, a cuore aperto.pdf
AUTORE
Paola Zannoner
Leggi il libro A piedi nudi, a cuore aperto PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cocktaillab.it e trova altri libri di Paola Zannoner!

A piedi nudi, a cuore aperto - Home | Facebook

Fare breccia nel cuore diffidente del ragazzo non è impresa facile, ma la ragazza non demorde fino alla fine, aprendo gli occhi al suo bel ragazzo arabo e a sua volta aprendo i suoi su una realtà che fino a quel momento aveva solo immaginato. " A piedi nudi a cuore aperto" è un libro di formazione, di crescita, di riflessione.

Il vicerè del nuovo mondo.pdf

Cosa mangiano? Baby logic. Ediz. illustrata.pdf

InOltre. Vol. 11: Rivoluzione..pdf

La cura nella scuola dell'infanzia.pdf

Carta bianca. Un'indagine del commissario De Luca.pdf

Il governo di internet.pdf

Fisica. Vol. 2: Onde, ottica, termodinamica..pdf

Sulla verità.pdf

La mobilità. Una occasione per produrre ricchezza.pdf

La civiltà dei maya.pdf

Questione di classe.pdf

Harrison. Principi di medicina interna. Volume integrativo. Con DVD-ROM.pdf

Noi e la genetica.pdf

Sisu. La via finlandese al coraggio, al benessere e alla felicità.pdf

Lunario della Dea. Calendario mestruale 2018.pdf